UFFICIALE – L’ex Inter Gabigol ha firmato: ecco dove giocherà
Era una delle giovani promesse del calcio brasiliano e proprio in Brasile è riuscito a diventare uno dei migliori calciatori del campionato. Dopo la parentesi Inter, considerando che non è riuscito ad incidere in nerazzurro e in Europa, le cose per lui sono andate molto meglio in Brasile dove, con la maglia del Flamengo e per diversi anni, è riuscito a macinare trofei individuali e di squadra, anno dopo anno. (Spazio Inter)
Su altre testate
Nell’anno dello scudetto Raspadori fu l’uomo delle sfide decisive. A inizio campionato entrò e decise, come accaduto col Venezia, una partita con lo Spezia che sembrava destinata a uno scialbo 0-0. (Metropolisweb)
Giacomo Raspadori non si muove da Napoli. Nel corso della sfida giocata contro il Venezia, il classe 2000 è stato inserito in un ruolo inedito: quello di mezzala. (Sky Sport)
Poi ovviamente ognuno è consapevole dei propri obiettivi. Chi mi conosce, lo sa bene. (La Repubblica)
Queste le sue parole: "Conte non firma per traguardi minimi? Però si deve mettere d’accordo, perché quando abbiamo parlato di scudetto… Bisogna capire: allora il Napoli lotta per lo scudetto o no? Perché se non ti accontenti dell’obiettivo minimo cioè tra i primi quattro, allora devo supporre che lotti per lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)
Romelu Lukaku è l'attaccante fortemente voluto da Antonio Conte per sostituire il partente Victor Osimhen, bomber azzurro nelle ultime quattro stagioni. Il belga è sicuramente una punta diversa dal nigeriano: è più forte fisicamente ma è anche più statico, partecipando di più alla manovra. (CalcioNapoli1926.it)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)