Arthur, non c’è proprio tempo e spazio: trattativa con il Real Betis
Mercato Juventus in uscita: Arthur Melo, centrocampista brasiliano vincolato fino al 30 giugno 2026, sarebbe vicino al Real Betis ARTHUR REAL BETIS – Operazione rilancio non riuscita. A Torino, sponda Juventus, non sta funzionando nemmeno la seconda vita di Arthur Melo, centrocampista che sembrava poter rientrare nelle gerarchie di Thiago Motta dopo l’ottima stagione registrata alla Fiorentina. Il matrimonio tra la Vecchia Signora e il mediano brasiliano, malgrado le premesse e l’ingente esborso per l’acquisto del ventottenne dal Barcellona, sarebbe in procinto di terminare definitivamente, con la società bianconera intenta a non registrare una minusvalenza nell’ammortamento del cartellino del brasiliano, assestato sui 10 milioni di euro. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Sul problema dei rossoneri: “A questo punto, e in prossimità dell’apertura del calciomercato invernale, c’è una sola mossa che l’attuale Milan può fare per tentare di risollevare le quotazioni nei risultati e anche il credito presso la tifoseria scesa sul sentiero di guerra”. (Il Milanista)
Leggi tutta la notizia La Juve teme di perdere la Champions. (Virgilio)
Spalletti: "Tonali è immenso, le partite per lui possono durare quanto gli pare" (Eurosport IT)
È passato un anno e mezzo da quando Sandro Tonali ha lasciato l’Italia per passare dal Milan al Newcastle United. È sempre più vicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus punta a piazzare un colpo importantissimo: Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino Sandro Tonali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Juve avrebbe messo nel mirino Sandro Tonali. Un nome uscito fuori da un summit di mercato lunedì scorso tra Giuntoli, Pompilio e Stefanelli, che progettano le prossime mosse per la finestra di gennaio. (Juventus News 24)
Sono piovute smentite, ma la realtà è che Sandro Tonali pensa davvero a un ritorno in Serie A. Poi se ciò possa avvenire l’estate prossima o già a gennaio, questo lo vedremo. Anzi lo capiremo. Un’altra cosa certa è l’interesse della Juventus per il centrocampista tornato da una squalifica di dieci mesi per scommesse. (CalcioMercato.it)