Asp Trapani inefficienza Archives

Asp Trapani inefficienza Archives

All’Asp di Trapani arrivano gli ispettori del Ministero della Salute In corso la verifica da parte degli ispettori Trapani – All’Asp di Trapani è in corso la verifica da parte degli ispettori inviati dal ministero della Salute. Dovranno accertare eventuali inadempienze e responsabilità nei ritardi con cui sono stati refertati oltre tremila esami istologici, con alcuni pazienti che hanno dovuto aspettare fino a 8 mesi per avere il responso. (Trapanioggi.it)

Su altre testate

/03/2025 12:43:00 (Tp24)

"Mentre in Europa si delibera una spesa militare da 800 miliardi in armi con il diretto coinvolgimento anche del governo italiano, in Sicilia assistiamo ad uno scandalo che ha raggiunto proporzioni davvero preoccupanti. (Tp24)

La vicenda dei ritardi nei referti all'Asp di Trapani è emersa dopo il caso dell'insegnante di Mazara del Vallo, Maria Cristina Gallo, 56 anni, che ha dovuto attendere 8 mesi l'esito dell'esame istologico disposto dopo l'asportazione di una neoformazione all'utero. (Today.it)

medici inattivi Trapani Archives
medici inattivi Trapani Archives

Leggi tutta la notizia ' Croce, che ha certamente la sua parte di responsabilità, non può dunque essere il solo capro espiatorio di problemi profondi e sistemici. (Virgilio)

L'indagine romana. I dettagli che emergono PALERMO- Un lavoro approfondito, senza ulteriori indugi. Gli ispettori del ministero della Salute giunti a Trapani dopo lo scandalo dei ritardi negli esami istologici hanno trascorso una mattinata operativa al massimo grado. (Livesicilia.it)

Trapani – Una relazione di cinque pagine che fotografa quanto di più cattivo possa accadere nella sanità pubblica in questo caso quella trapanese, con pazienti a rischio della vita, si parla di 170 persone che in ritardo hanno iniziato a curare il carcinoma di cui soffrivano. (Trapanioggi.it)