Sono Jude Law e Alessandro Borghi le star del red carpet: cronaca del terzo giorno al Festival di Venezia

L'ultima volta al Lido della star era stata nel 2009 a fianco di Colin Firth per A single man. Oggi Jude non si è fermato con i fotografi prima della conferenza stampa scatenando la prima polemica di Venezia 81, e ha poi provato a farsi perdonare sul red carpet dove ha sfoderato il sorriso dei tempi di Alfie. L'altro film in gara per il Leone d’oro del 31 agosto ha Alessandro Borghi come protagonista. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Eccola con un nuovo hairstyling e un abito vintage di Gucci by Tom Ford del 2004 nella sontuosa tonalità del verde oliva, che lascia trasparire tutta la sensualità della modella. L’ampia scollatura abbraccia delicatamente il seno, giocando seducentemente con tessuti ora velati e ora in raso iper luminoso. (Whoopsee)

Non è solo rock, è magia, eleganza, grinta. L’artista, che giusto nelle scorse ore ha lanciato il nuovo progetto da solista nelle vesti di dj, con il singolo “Get up btch! shake ya ass” in collaborazione con Anitta, è una delle tante celeb che hanno presenziato alla prima di “Campo di battaglia”, film di Gianni Amelio, con Alessandro Borghi. (Whoopsee)

Red carpet ricco di personalità del mondo del cinema, della tv, ma anche dello sport quello di sabato 31 agosto alla Mostra del Cinema di Venezia. (La Gazzetta dello Sport)

Victoria De Angelis al Festival di Venezia 2024 sposa l'eleganza sparkly

Anche gli azzurri olimpionici Gianmarco Tamberi e Paola Egonu sul red carpet a Venezia sabato sera del film di Gianni Amelio ‘Campo di Battaglia’. Il portabandiera dell’Italia alle Olimpiadi di Parigi si è presentato sul tappeto rosso assieme alla moglie Chiara Bontempi, la campionessa di volley invece col compagno Leonardo Puliti. (LAPRESSE)

L'edizione 2024 del Festival del Cinema di Venezia è in pieno svolgimento e, nella quarta serata della kermesse, sono stati presentati diversi film in concorso, tra cui Campo di battaglia, con protagonista Alessandro Borghi, che ha sfilato sul tappeto rosso con un look elegantissimo, con un tocco originale. (DiLei)

sposa tutta l'eleganza di Armani per il red carpet della presentazione di Campo di Battaglia, il film italiano in Concorso per il Leone d'Oro e diretto da Gianni Amelio. La bassista dei Måneskin arriva senza il resto della band e si svela con una mise inedita: siamo soliti vederla con uno stile che oscilla tra il folk e glam rock, tra elementi animalier e reggiseni ridotti all'essenziale, pantaloni a zampa e giacche di pelle. (Vogue Italia)