Femminicidio a Terracina (Latina), donna uccisa: fermato il marito dai carabinieri
Femminicidio nel cuore della notte a Terracina in provincia di Latina . La vittima, un’anziana, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Vittorio 9. I carabinieri della compagnia di Terracina hanno fermato il marito, 93 anni, che è sotto interrogatorio. Prima del delitto la coppia avrebbe litigato. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Foto di archivio La vittima è stata trovata morta nella sua abitazione (LAPRESSE)
Sulla tragedia che si è registrata questa mattina, intorno alle 8, al civico 9 di via Di Vittorio a Terracina, i carabinieri della Compagnia locale guidata dal Maggiore Saverio Loiacono stanno interrogando il marito della vittima, un 93enne con problemi di deambulazione apparso in stato confusionale. (latinaoggi.eu)
I fatti sono accaduti nelle prime ore del mattino di martedì 26 novembre, probabilmente al culmine di un litigio tra i coniugi. Femminicidio a Terracina, in provincia di Latina. (Virgilio Notizie)
. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comune in provincia di Latina. (Il Messaggero Veneto)
Nell'abitazione degli anziani coniugi, che si trova in via Giuseppe Di Vittorio, al numero 9, a poche centinaia di metri dal lungomare di Circe, sono arrivate ambulanze e forze dell'ordine. Tragedia questa mattina a Terracina, secondo le primissime informazioni un uomo di 93 anni avrebbe ucciso la moglie di 87. (ilmessaggero.it)
Accanto c’era il marito in stato confusionale e si sospetta che sia stato proprio l’uomo, un ultranovantenne, a uccidere la moglie. Sul posto in di via Giuseppe Di Vittorio, non lontano da Viale Europa, sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini. (Lunanotizie)