La Promessa 25 dicembre 2024: un viaggio tra gravidanza e scelte difficili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 25 dicembre 2024 segna un momento clou per i fan di “La Promessa”! Con il cambio di palinsesto, il dramma spagnolo promette nuove emozioni alle 19:39 su Rete 4. Le anticipazioni dell’episodio 335 già scaldano gli animi: tra rivelazioni shock e tensioni amorose, gli sviluppi sono da capogiro! Abel svela la verità sull’aborto di Jimena, mentre Catalina affronta le sue difficoltà sentimentali. Non perdere questa occasione per immergerti nei colpi di scena che solo “La Promessa” sa offrire! Sintonizzati e preparati a un altro episodio imperdibile! “`html La Promessa: Anticipazioni e Novità del 25 Dicembre 2024 Mercoledì 25 dicembre 2024 è una data importante per gli appassionati della soap opera spagnola La Promessa, in onda su Rete 4. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri media
Wow, le anticipazioni su “Tradimento” ci lasciano davvero con il fiato sospeso! La tensione tra Ozan e Kaan si intensifica, e la scoperta che Kaan è vivo catapulta la trama in un vortice di suspense. Ozan, già tormentato dall’idea del suo crimine, ora deve affrontare anche le conseguenze delle sue azioni. (SofiaOggi.com)
La decisione di Vera di lasciare Lope con la toccante frase “meriti di più” rivela quanto sia complessa la sua situazione. Le tensioni crescenti, alimentate dal passato oscuro di Vera e dalla scoperta di segreti inconfessabili, rendono la trama irresistibile. (SofiaOggi.com)
Città del Vaticano, 21 dic. Ieri al Patriarca di Gerusalemme non è stato possibile entrare, "come stato promesso" nei territori palestinesi in guerra mentre "sono stati bombardati i bambini". (Tiscali Notizie)
La scoperta del piano malvagio del conte De Anil e il ritorno di Pelayo portano tensione e intrighi, mentre l’arrivo di Jana promette di mescolare ulteriormente le carte in tavola. Le ultime anticipazioni di “La Promessa” sono da brividi! Catalina, già provata, dovrà affrontare verità dolorose che stravolgeranno la sua vita. (SofiaOggi.com)
Lo scontro in aula promette emozioni forti, mentre Tarik si trova diviso tra l’amore e la fedeltà verso la moglie. Con milioni di spettatori incollati allo schermo, l’attesa cresce per un episodio che potrebbe cambiare tutto. (SofiaOggi.com)
Ma non è tutto: segreti e conflitti personali si intensificano, con Curro che accusa Martina di simulare un malore e Salvador che deve fare i conti con un nuovo ruolo. Le anticipazioni su “La Promessa” per il 5 gennaio promettono scintille! Maria si trova di fronte a una proposta lavorativa inaspettata che la lascerà senza parole, mentre le tensioni tra i personaggi montano. (SofiaOggi.com)