La Lazio e il re delle criptovalute Changpeng Zhao: "Fai il buon samaritano e compraci, ti prego"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Repubblica Roma SPORT

E nei tifosi si è acceso il sogno: "Ti aspettiamo"

I tifosi della Lazio e il re delle criptovalute Changpeng Zhao: "Fai il buon samaritano e compraci, ti prego" di Riccardo Caponettti. Changpeng Zhao. Il fondatore di Binance (la piattaforma di criptovalute sponsor della Lazio) si è fatto fotografare con la maglia biancoceleste mentre palleggia sul campo di Formello con Pedro e Lotito.

(Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri media

E altri invocano un aiuto economico: “Se non ci compri dacci qualche soldo per il mercato”. Vogliamo aiutare il club ad entrare nel nuovo mondo delle criptovalute, cosa che sono convinto aumenterebbe notevolmente le disponibilità finanziarie, anche della Lazio" (TUTTO mercato WEB)

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. Ha mandato in delirio i tifosi biancocelesti l'arrivo nella Capitale di Changpeng Zhao, meglio conosciuto come CZ, (La Lazio Siamo Noi)

Questo è il prezzo di Lotito per chi fosse interessato: nessuno ha bussato per le azioni, non è in vendita la Lazio. Lotito può sorprenderlo: lunedì ha compiuto 65 anni, è ringiovanito e vuole riprendere in mano le redini della Lazio. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Lotito ha incontrato il tecnico toscano e gli ha prospettato un nuovo progetto con un organigramma societario più ampio, Fabiani e Foggia sono in ballo, e l'aiuto di Zhao sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

L’ex Barcellona ha palleggiato a bordo campo con il gradito ospite, che poi ha stretto la mano ad uno dei calciatori più internazionali della Lazio, Lucas Leiva. Ma foto e applausi sono tutti per l’ospite d’eccezione Changpenh Zhao! (Lazialita)

Il tutto è stato confermato dalle storie Instagram del Country Growth Marketing Manager di Binance Lorenzo Capone, che ha immortalato l’imprenditore con la maglia biancoceleste, vicino all’aquila Olimpia e appunto assieme al presidente. (Lazio News 24)