L'Antico Vinaio e il bonus Natale ai dipendenti fino a 3 mila euro a testa: per alcuni un viaggio alle Maldive

I dipendenti della catena L’Antico Vinaio potranno contare su un bonus Natale da 3mila euro. Inoltre, il CEO Tommaso Mazzanti ha organizzato una lotteria esclusiva per i suoi lavoratori, grazie alla quale metterà in palio un viaggio alle Maldive. L’iniziativa rappresenta un ringraziamento ai collaboratori per il loro impegno: l’azienda chiuderà il 2024 con un fatturato record di oltre 75 milioni. L’Antico Vinaio: 3mila euro in regalo ai lavoratori Non solo bonus Natale: la lotteria per i dipendenti Le origini dell’azienda e il successo internazionale L’Antico Vinaio: 3mila euro in regalo ai lavoratori Il ceo della nota catena L’Antico Vinaio, Tommaso Mazzanti, ha deciso di premiare i suoi dipendenti con un bonus di Natale da 3.000 euro ciascuno. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tommaso Mazzanti, CEO del gruppo, ha voluto rendere premiare la dedizione dei collaboratori che contribuiscono al successo della sua azienda, simbolo di eccellenza gastronomica dall’Italia al mondo intero. (inItalia)

Un premio fino a 3 mila euro a persona, una settimana di ferie in più e per cinque di loro una settimana alle Maldive in resort 5 stelle da condividere con chi vorranno: è il regalo di Natale di Tommaso Mazzanti, ceo di All’Antico Vinaio per i sui dipendenti. (Corriere Fiorentino)

Almeno un milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori e collaboratrici". L'imprenditore toscano ha deciso di fare un gradito regalo ai suoi dipendenti che ormai sono circa 600 in tutto il mondo (l'ultima apertura è prevista proprio in queste ore a Parigi): 3.000 euro di welfare aziendale, una settimana di ferie aggiuntiva rispetto a quanto previsto dal contratto nazionale e un viaggio premio alle Maldive assegnato tramite una lotteria. (Today.it)

Tommaso Mazzanti dell'Antico Vinaio e il milione di euro ai dipendenti: «Non saremmo niente senza i ragazzi, anche oggi ho firmato due contratti. Il sogno? Aprire a Parigi»

Ogni dipendente riceverà una somma vicina ai 3mila euro e, cinque fortunati lavoratori, potranno vincere un viaggio alle Maldive in un resort a cinque stelle da condividere con chi vorranno. L’Antico Vinaio ha deciso di distribuire tra tutti i suoi dipendenti sparsi nel mondo un premio da 1 milione di euro. (Sky Tg24 )

Sembra Willy Wonka, ma è Tommaso Mazzanti, ceo di All’Antico Vinaio. Almeno un mil… (La Repubblica Firenze.it)

Perchè?Da quando ho iniziato l'espansione dell'Antico Vinaio faccio il possibile per aiutare i miei ragazzi e ragazze. Per Natale ha regalato ai suoi dipendenti premi per un milione di euro. (Corriere Fiorentino)