Ucraina, Berlusconi fa marcia indietro: «È il Paese aggredito, dobbiamo aiutarlo a difendersi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È quanto invoca Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, alla convention di Napoli.
Forza Italia!»
La. BERLUSCONI Berlusconi e Putin, dal lettone alle vacanze in dacia: storia di.
PERSONE Berlusconi a Napoli IL PERSONAGGIO Berlusconi con Putin: «Kiev dica sì a Mosca».
Lo ha detto Silvio Berlusconi a Napoli, precisando le sue parole "filo-putiniane" di ieri.
Su altri media
Questa è da sempre la linea di Forza Italia. Uno: il presidente e con lui Forza Italia ’sono sempre stati in questi 28 anni e sono oggi dalla parte dell’Occidente, dell’Europa, della Libertà’. (Corriere dell'Umbria)
Che Silvio Berlusconi abbia simpatia, non solo umana, per Vladimir Putin e il suo sistema di potere, sono fatti che la storia ci ha ormai consegnato senza paura di smentite. A domanda diretta, l’ex Cavaliere afferma che “inviare armi significa essere cobelligeranti, significa che anche noi siamo in guerra (QuiFinanza)
Forza Italia è – e rimarrà sempre – dalla parte dell’Europa, dalla parte dell’Alleanza Atlantica, dalla parte dell’Occidente, dalla parte degli Stati Uniti”. (Agenzia askanews)
Forza Italia è il partito del futuro anche perché crede che tutelare la famiglia sia la strada da percorrere. LA GUERRA IN UCRAINA. Nessun conflitto europeo, dal dopoguerra ad oggi, aveva mai visto direttamente coinvolta in Europa una superpotenza come la Russia. (ilGiornale.it)
I Referendum sulla giustizia fanno parte delle proposte di Referendum che sono state effettuate a inizio anno. Con il referendum si vuole permettere il voto anche agli avvocati (quindi a “non magistrati”) che siedono nei Consigli giudiziari (Sardegna Reporter)
Lo ha detto il leghista Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato, al termine del consiglio federale del Carroccio in via Bellerio, a Milano. Abbiamo organizzato questo consiglio federale per un’attività sul territorio davvero capillare e con il coinvolgimento di sindaci, amministratori e governatori e una serie di eventi. (LaPresse)