Torino capolista, Claudio Sala: "Potrebbe vincere al primo anno di Vanoli"

Entusiasmo in casa Torino per il primo posto in serie A. A Sky Sport24 è intervenuto Claudio Sala, il capitano della stagione 76-77, l'ultima che vide i granata in testa: "E' un campionato strano, quasi ribaltato con il Torino ma anche Udinese ed Empoli nelle prime posizioni. Noi vincemmo lo scudetto nel primo anno di Radice, Vanoli può vincere al suo primo anno. Un giocatore che mi piace è Ricci, sembra il nostro Pecci... (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo appuntamento con "#CuoreGranata" C’è chi dice che essere primi alla quinta giornata di campionato non conti nulla. Che sia solo un'illusione, una gioia effimera destinata a svanire presto. Eppure, per qualcuno, essere in vetta ha un valore che va ben oltre i numeri. (Toro News)

Riccardo Cucchi, voce storica del calcio in Rai ha analizzato il sorprendente primato in classifica del Torino in Serie A dopo la quinta giornata della massima serie con un post sul proprio account Fa (TUTTO mercato WEB)

Zapata ma non solo. L’avvio di stagione in casa granata ha visto brillare anche lo scozzese Che Adams, in gol già in due occasioni. Non Contro il Verona poi si è sbloccato anche Toni Sanabria. Torino, Zapata ma non solo: tridente atomico (SportItalia.it)

E d'altra parte, adesso o mai più, o forse adesso o tra altri 47 anni, visto che domenica prossima il Toro potrebbe aver già perduto il momento di gloria e il piccolo miracolo di una squadra costruita su due contestatissime cessioni e sul coraggio di un allenatore al debutto in serie A sarà un ricordo. (ilmessaggero.it)

L'attuale della Roma soddisfa Ivan Juric? La risposta non è semplice, perché il neo allenatore dovrà... Questa sera si chiude il quadro della quinta giornata di campionato, che celebra il primo posto in solitaria del Torino, con... (Torino Granata)

La classifica bisogna leggerla attraverso i punti che mancano: Roma, Fiorentina e Bologna hanno vinto una sola partita (tutte in questo weekend, tra l’altro), Lazio e Atalanta ne hanno già perse due, la Juve non segna da tre, Inter e Milan vanno a zig zag. (la Repubblica)