Il Ds del Lecce: “Dorgu è attenzionato da club importanti”

Il Ds del Lecce: “Dorgu è attenzionato da club importanti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

Stefano Trinchera, ds del Lecce, è intervenuto a margine dell’evento ‘Palermo Football Conference’ per parlare del mercato dei salentini e sul futuro di Dorgu. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Tutto Mercato Web: “Ogni società ha la sua strategia e il suo modello di lavoro. Quando io e Corvino siamo tornati a Lecce, era il periodo post-Covid. Tutte le società erano in difficoltà economiche, Lecce compreso. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Finito, non voglio più avere a che fare con lui’. "Mio padre se n’è andato e si è fatto risentire il 19 dicembre, il giorno dopo il gol che ho fatto all’Inter. (Fcinternews.it)

Inoltre, è stato membro del Consiglio di Amministrazione di varie società italiane, tra le quali: Fontana Finanziaria, Falck, Compagnia De Frescobaldi, Villa d’Este, Falck Renewables, Feralpi Holding, De Agostini, The Spac e The Equity Club. (Il Giornale d'Italia)

Antonio Cassano rilascia spesso dichiarazioni che fanno discutere. L'ex calciatore è intervenuto nel podcast BSMT su YouTube: "Io ad Adani dal primo giorno dico sempre che io e Ventola senza di lui non possiamo fare questo lavoro, lui può farlo anche senza di noi invece. (AreaNapoli.it)

Ex Sampdoria: «Ecco qual è stato l'errore più grande della mia carriera»

L'accordo con la Juve fatto saltare per la Roma. E l'interesse dell'Inter di Moratti prima del Real. Intervenuto al podcast BSMT, l'ex attaccante Antonio Cassano torna sul mancato approdo alla Juventus: (Tutto Juve)

Antonio Cassano racconta l'infanzia, l'adolescenza, il rapporto con la mamma e quello inesistente con il papà. «Non ero povero, è che non avevo proprio una lira», ha detto nell'intervista con Gianluca Gazzoli a Passa dal Bsmt. (quotidianodipuglia.it)

Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, ha svelato qual è stato l’errore più grande della sua carriera: le parole Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, ha svelato qual è stato l’errore più grande della sua carriera. (Samp News 24)