JMedical, Vlahovic è arrivato per svolgere gli accertamenti

In seguito al fastidio avvertito durante una gara con la nazionale serba, Dusan Vlahovic è rientrato a Torino per sottoporsi ad alcuni accertamenti e scoprire l'entità del suo infortunio. Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La situazione infortuni in casa Juventus ha fin qui complicato i piani dei bianconeri, ma nel frattempo Thiago Motta si gode lo stato di forma di Kenan Yildiz. Il classe 2005 si è reso protagonista anche in Nations League, con la Turchia, segnando una rete contro il Montenegro. (Goal Italia)

Peggio non poteva concludersi, per lui e per la Juventus , il ritorno di Dusan Vlahovic nella Serbia dopo le due convocazioni saltate a settembre e a ottobre per motivi familiari: dopo che le sensazioni positive per la sua prova con la Svizzera erano state decisamente annacquate dalle successive dichiarazioni su come «giocando con un altro attaccante mi trovo meglio e con Stojkovic ho meno compiti difensivi: è un bene, se corro e presso troppo non sono lucido sottoporta», ieri sera è arrivata una secchiata d’acqua gelida. (Tuttosport)

Francesco Oppini, tramite X, ha commentato con amarezza i recenti infortuni accusati dai giocatori della Juventus mentre erano in nazionale: "Sosta per le nazionali “AMMAZZA-JUVENTUS”! Nell’arco dell’ultima sosta per le nazionali la squadra bianconera perde #Cabal per tutta la stagione e #Vlahovic per almeno le prossime due partite (Milan e Aston Villa)", ha scritto il noto tifoso della Juventus e opinionista televisivo. (Tutto Juve)

Juve, sospiro di sollievo per Vlahovic: niente lesioni, ma comunque salta il Milan

Ancora uno stop per infortunio in casa bianconera. Il centravanti, nella giornata di oggi, martedì 19 novembre, è rientrato a Torino sottoponendosi al J|Medical agli esami del caso. (Today.it)

Flessore della coscia sinistra. Da qui si collega un altro tema molto importante della gio (ilBianconero)

I bianconeri, però, dovranno rinunciare a lui per la sfida contro il Milan a San Siro e, forse, anche contro l'Aston Villa. Sospiro di sollievo per la Juventus sulle condizioni di Dusan Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)