Clamoroso, il Como vuole Rashford! La Juventus studia un doppio colpo: Antonio Silva e Kolo Muani

Ronaldo: "In Arabia sono felice. Voglio vincere altri titoli con l'Al Nassr" Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus ha messo nel mirino il difensore uruguaiano, ma può esserci un arrivo differente dal club catalano: le ultime Dopo l'eliminazione prematura in Supercoppa, si sta svolgendo una settimana assai delicata per la Juventus. (SpazioJ)

In merito al possibile arrivo al Milan di Marcus Rashford e alla sua posizione in campo nella squadra rossonera, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Centravanti, ala o seconda punta. (Milan News)

Nella giornata di ieri, c'è stato un primo incontro conoscitivo tra il Milan e il fratello-agente di Marcus Rashford, attaccante inglese che vuole lasciare il Manchester United in questa finestra di mercato invernale e per questo si sta proponendo a vari club, tra cui anche quello rossonero. (Milan News)

CorSera - Diversi club su Rashford, ma il Milan sembra essere l'opzione preferita dall'inglese

COMO RASHFORD MILAN – Tra le due litiganti, pronte a sottoporre un ruolo da protagonista a un calciatore finito ai margini del progetto Amorim, a Manchester, potrebbe godere la terza squadra sulle tracce di Marcus Rashford. (Europa Calcio)

Milan, ieri contatto con il fratello-agente di Rashford. C'è l'ostacolo ingaggio, Trincao l'alternativa (Milan News)

In rotta con lo United e alla ricerca di una nuova avventura. Il Milan non molla la pista Rashford, per quanto tortuosa e complicata si preannunci. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri ci sono stati nuovi contatti tra il club rossonero e il fratello-agente del calciatore. (Fantacalcio ®)