Borghi: “Assenza di Lautaro a Verona è un problema non da poco perché…”

Borghi: “Assenza di Lautaro a Verona è un problema non da poco perché…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il noto giornalista Stefano Borghi in studio a Sky Sport ha parlato così nel pre-partita di Verona-Inter Alessandro Cosattini Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 14:22) Il noto giornalista Stefano Borghi in studio a Sky Sport ha parlato così nel pre-partita di Verona-Inter: “Non avere Lautaro Martinez in una partita così, nonostante non abbia iniziato la stagione ai suoi livelli, non è un problema da poco per Inzaghi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Verona-Inter è un match valido per la tredicesima giornata di Serie A andrà in scena alle ore 15 allo Stadio Bentegodi. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha scelto di puntare su Joaquin Correa accanto a Marcus Thuram. (Inter-News)

Joaquin Correa avrà la sua chance dal primo minuto oggi pomeriggio (ore 15:00) nella sfida del Bentegodi: il forfait di Lautaro Martinez, tornato a Milano per una sindrome influenzale, spalanca le porte della titolarità al Tucu che farà coppia con Thuram al centro dell'attacco. (L'Interista)

Stiamo cercando un po' di equilib (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona-Inter, le formazioni ufficiali: chance per Correa. Out Dimarco e Pavard

Il fischio d’inizio alle ore 15.00 sarà dato dal signor Andrea Colombo della sezione di Como. Oggi pomeriggio per i tifosi veronesi è in programma, nella 13^ giornata di andata del campionato di serie A, la sfida allo Stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona fra i gialloblù di mister Paolo Zanetti e i nerazzurri dell’Inter di mister Simone Inzaghi. (Pianeta-Calcio)

INTER - Rotazioni pronte in casa Inter tra Verona e Lipsia. (SOS Fanta)

Torna il calcio dei club, torna la Serie A. La tredicesima giornata di Serie A si apre al Bentegodi con il match tra Hellas Verona e Inter. Da un lato i nerazzurri, secondi in classifica e reduci dal pareggio interno con la capolista Napoli. (TUTTO mercato WEB)