Mondiale per Club, la Numia Vero Volley Milano travolge il Dentil Praia e sale sul podio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non era certo la finale che si voleva giocare, ma la chiusura è stata degna di questa squadra. La Numia Vero Volley Milano, con il 3-0 rifilato al Dentil Praia, chiude terza l'avventura al Mondiale per Club. Questo risultato, soprattutto per il modo in cui è ottenuto, non può che rappresentare un ottimo punto di partenza per il prosieguo di una stagione ancora lunga e densa di appuntamenti. Primo set a parte il match è stato agevolmente controllato dalle rosa, che hanno messo in mostra ancora un'ottima Egonu (top scorer con 20 punti), seguita da Kurtagic con 11 e Danesi a 10. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altri giornali
La Numia Vero Volley Milano chiude la sua prima partecipazione al Mondiale per Club con un prestigioso terzo posto, conquistando la medaglia di bronzo della manifestazione. A mettere la parola 'fine' alla partecipazione delle ragazze di coach Lavarini alla competizione è stata la 'finalina' contro le brasiliane del Dentil Praia Clube, chiusa con un netto 3-0 (25-23; 25-16; 25-13). (Sport Mediaset)
La Numia Vero Volley Milano chiude la sua prima partecipazione al Mondiale per Club con un prestigioso terzo posto, conquistando la medaglia di bronzo della manifestazione. A mettere la parola "fine" alla partecipazione delle ragazze di coach Lavarini alla competizione è stata la "finalina" contro le brasiliane del Dentil Praia Clube, chiusa con un netto 3-0. (MBNews)
Un importante risultato raggiunto anche grazie alla bella prova di Orro nella “finalina” contro le brasiliane del Dentil Praia Clube, chiusa con un netto 3-0 a favore della formazione diretta dal coach Lavarini. (LinkOristano)
Numia Vero Volley Milano – Dentil Praia Clube 3-0 (25-23; 25-16; 25-13) Dentil Praia Clube: Araujo (L), Carneiro, Ferreira 8, Kuznetsova 6, Carrijo, Basso, Reed 3, Gattaz 5, Caffrey 9, Pavao 2. N.E.: Martins, Priscila, Pinto (L), Marcilia. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)