NBA - I Knicks dominano i Magic ed eliminano i Celtics dalla Emirates Cup

NBA - I Knicks dominano i Magic ed eliminano i Celtics dalla Emirates Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di nba.com Martedì sera, New York ha vinto per la quarta volta in altrettante partite per finire imbattuta la fase a gironi della NBA Cup e vincere il girone A. In un Madison Square Garden pieno fino all'orlo, i Knicks hanno dettato legge fin dall'inizio della partita. Dopo lo sfogo di Caldwell-Pope, Brunson ha guidato un parziale di 15-2 (36-27). Karl-Anthony Towns e il buzzer spettacolare di Bridges valgono il 71-51 all'intervallo: Franz Wagner è bene controllato. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi in un attimo è tornato ad attaccare segnando con un elegante fade-away. Il tedesco nel difendere ha fatto sentire il fisico, con due contatti decisi ravvicinati. (Sky Sport)

Il tabellone si è delineato dopo le undici partite di questa notte, tra cui spicca il successo di Dallas su Memphis e quello dei Nuggets su Golden State, mentre New York e OKC dominano contro Orlando e Utah. (La Gazzetta dello Sport)

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Oklahoma City Thunder, Houston Rockets, Golden State Warriors, Dallas Mavericks, Milwaukee Bucks, New York Knicks, Atlanta Hawks e Orlando Magic. Queste le otto franchigie promosse ai quarti dell’Nba Cup delle sorprese. (Quotidiano del Sud)

NBA - Grizzlies travolti dalle triple di Spencer Dinwiddie e PJ Washington

Nella serata in cui, oltre agli equilibri di potere nella classifica della Western Conference, c'è in palio la potenziale wild card per accedere ai quarti di finale della Emirates Nba Cup, Dallas dimostra perché è vicecampione Nba. (Today.it)

Al Madison Square Garden, i Knicks hanno dominato la battaglia per l'imbattibilità e la vittoria del gruppo A dell'Est, sopraffacendo una squadra, quella di Orlando, che si presentava con la terza difesa del campionato. (Diretta)

Foto di nba.com (Pianetabasket.com)