NBA - I Knicks dominano i Magic ed eliminano i Celtics dalla Emirates Cup
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di nba.com Martedì sera, New York ha vinto per la quarta volta in altrettante partite per finire imbattuta la fase a gironi della NBA Cup e vincere il girone A. In un Madison Square Garden pieno fino all'orlo, i Knicks hanno dettato legge fin dall'inizio della partita. Dopo lo sfogo di Caldwell-Pope, Brunson ha guidato un parziale di 15-2 (36-27). Karl-Anthony Towns e il buzzer spettacolare di Bridges valgono il 71-51 all'intervallo: Franz Wagner è bene controllato. (Pianetabasket.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non ci saranno i Detroit Pistons di Simone Fontecchio, condannati all’eliminazione con l’unica sconfitta della competizione patita con i Milwaukee Bucks, che sorridono per 107-128 con la premiata ditta Antetokounmpo-Lillard con 28 e 27 punti; per l’azzurro 5 punti in 12 minuti. (OA Sport)
Serie D – Dopo cinque pareggi di fila il Cassino di mister Imperio Carcione torna alla vittoria battendo 2-1 allo stadio ‘Gino Salveti’ il Sassari Latte Dolce. (Frosinone News)
Con KD in campo i Suns hanno un record di 11 vittorie e 2 sconfitte, senza di lui, già costretto a fermarsi per un problema al polpaccio, hanno raccolto un misero 1-6. (Sky Sport)
Foto di nba.com (Pianetabasket.com)
Knicks, Bucks, Hawks, Magic. Sono queste le otto squadre che compongono il quadro dei quarti di finale di Nba Cup, che andranno in scena tra una settimana, il 10 e l’11 dicembre. (La Gazzetta dello Sport)
La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)