Myanmar, rilevato terremoto di magnitudo 6.8 Nessun italiano coinvolto, c'è molta incertezza

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Un sisma di magnitudo compreso tra il 6.8 e il settimo grado della scala richter è stato rilevato per diversi minuti nelle zone centrali della Birmania (noto anche come Myanmar) nella giornata di mercoledì 24 agosto, ad una profondità di circa 90 km e ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non trema solo l'Italia nel giorno del devastante terremoto che ha colpito l'Appennino centrale: una violenta scossa sismica di magnitudo 6.9 sulla scala Richter ha colpito alle 12.34 italiane il Myanmar (Birmania). (InMeteo)

Un violentissimo sisma ha colpito ieri il Myanmar: 4 le vittime accertate. (La Repubblica)

Secondo il Servizio Geologico Statunitense USGS, ... Il sisma – con epicentro a 25 km ovest da Chauk – è stato avvertito anche in Bangladesh, India e Thailandia. (Meteo Web)

Il Myanmar è stato colpito mercoledì 24 agosto 2016 alle 12.34 da un potente terremoto di magnitudo 6.8, poche ore dopo il sisma di magnitudo 6 che ha devastato tre paesi del Centro Italia. (Corriere della Sera)

Lo riferisce il centro cinese per i terremoti China Earthquake Networks Center. Le scosse sono state avvertite anche in Bangladesh, India e Thailandia. (L'Huffington Post)

Il sisma - con epicentro 190 km a sud-ovest della città di Mandalay - è stato avvertito anche in Bangladesh, India e Thailandia. Un potente terremoto di magnitudo 6,8 ha colpito poco fa il centro della Birmania. (La Stampa)