Caos all’aeroporto di Bergamo: durante l’atterraggio esplodono gli pneumatici di un Boeing 737 di Ryanair
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. Avrai benefit unici come upgrade gratuiti di stanza, credito da spendere in struttura e molto altri Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi Ti piace il mio trolley in alluminio della Level8? usando TFC10 puoi comprarlo con lo sconto, coupon che vale per tutti i loro prodotti. (theflightclub.it)
Su altri giornali
È stata riaperta alle 19.30 la pista di volo dell’aeroporto di Bergamo, a Orio al Serio. Lo comunica Sacbo, la società di gestione dello scalo bergamasco. Le operazioni sono riprese regolarmente. (Gazzetta di Parma)
E’ stata riaperta alle 19.30 la posta dell’Aeroporto di Orio al Serio. Lo comunica la società che gestisce lo scalo di Milano Bergamo, Sacbo, spiegando che l’attività è ripresa regolarmente. La pista era stata chiusa questa mattina in seguito a un aereo Ryanair rimasto fermo per lo scoppio di uno pneumatico. (LAPRESSE)