Nuovo trimestre record per Ferrari: i ricavi segnano 413 milioni di euro

Nuovo trimestre record per Ferrari: i ricavi segnano 413 milioni di euro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport ECONOMIA

Ferrari registra ancora numeri da record. La casa di Maranello chiude il secondo trimestre con un utile netto di 413 milioni di euro , con un incremento del 24% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Questo traguardo ha fatto superare al titolo in Borsa i 400 euro. Sainz lascia la Ferrari, c'è la Williams: il contratto e l'annuncio ufficiale Numeri alla mano L'amministratore delegato Benedetto Vigna ha commentato con entusiasmo i risultati finanziari: "I nostri risultati finanziari eccellenti dimostrano ancora una volta una solida esecuzione e crescita continua" . (Tuttosport)

Su altri media

Oggi, la vendita delle supercar targate Cavallino Rampante è talmente esuberante e piena di successi (leggasi in continuo aumento) che ti viene quasi da pensare che la F1 sia, per Elkann e Vigna, un inutile orpello. (FUNOANALISITECNICA)

La Ferrari, invece, sembra godere di buona salute visto i conti della prima parte del 2024 e gli obiettivi, tutti rivisti al rialzo, che si è data per fine anno. La Casa del Cavallino ha chiuso il secondo trimestre 2024 con ricavi netti pari 1,7 miliardi, in crescita del 16,2% rispetto all'anno precedente. (la Repubblica)

Il titolo Ferrari brilla a Piazza Affari, scattando di oltre il 5%, a quota, dopo la comunicazione dei conti relativi al secondo trimestre del 2024. (Finanzaonline)

Ferrari cresce ancora

Siamo lieti di annunciare risultati finanziari eccellenti nel secondo trimestre del 2024, che dimostrano ancora una volta una solida esecuzione e crescita continua. I nostri ricavi netti e la redditività sono aumentati a doppia cifra grazie al mix di prodotti più elevato e all’accresciuta domanda per personalizzazioni, che ci ha portato ad alzare al guidance per il 2024. (HDmotori)

Lo ha sottolineato l'amministratore delegato Benedetto Vigna durante la conference call con gli analisti finanziari. «La Scuderia Ferrari Hp si è avvicinata alla stagione 2024 di Formula 1 con l'obiettivo di lottare sempre nelle prime posizioni. (Il Messaggero - Motori)

Una corsa che porta Maranello a raggiungere i 76 miliardi di euro di capitalizzazione e un più 27% da gennaio alla Borsa di Milano. (Gazzetta di Modena)