Prandelli difende Vlahovic: "Un attaccante deve pensare a segnare, può dare di più"

Dusan Vlahovic non sta vivendo il suo miglior momento alla Juventus. L'attaccante serbo infatti non sembra a proprio agio nel 4-2-3-1 di Thiago Motta, che potrebbe dover fare a meno del serbo anche ne (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Partendo da Dusan Vlahovic, una sorta di sua creatura calcist (TUTTO mercato WEB)

Per Vlahovic fortunatamente è solo un fortissimo campanello d'allarme. Ma Dusan, Motta e Giuntoli devono correggere i propri errori... (Bianconera News)

Antonio Cassano, nel consueto appuntamento di Viva El Futbol, ha parlato del rendimento poco brillante dell’ex attaccante della Fiorentina, partendo dall’intervista dell’attaccante serbo, nella quale lancia un messaggio al quanto velato all’allenatore della Juventus, Thiago Motta: “Mister Stojković non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi – ha detto l’attaccante bianconero – e per un giocatore come me, dalla mia struttura è difficile. (Labaro Viola)

Cassano: "Caro Vlahovic c'è un problema, qui serve giocare a calcio e tu non ce la fai. Ti hanno pagato 75 milioni e fai ca***e"

Antonio Di Gennaro: "Juve, perché dice certe cose Vlahovic? Non va bene neanche Motta?" A parlare dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Antonio Di Gennaro, commentatore tv ed ex calciatore. (TUTTO mercato WEB)

A tornare sulle parole di Vlahovic in Nazionale è stato il giornalista Riccardo Trevisani: "Vlahovic si è lamentato che in Italia si difende troppo, che Thiago Motta gli fa fare i compiti difensivi. Non oso immaginare quelli che aveva prima, ma il problema è che con Allegri arrivavano poco occasioni, con Thiago Motta c’è il lavoro difensivo - ha detto a Cronache di Spogliatoio -. (Bianconera News)

L'ex attaccante Antonio Cassano ha parlato alla trasmissione online Viva El Futbol, intervenendo anche sul momento no dell'ex attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic: "A Firenze Vlahovic ha fatto i migliori quattro mesi della sua carriera. (fiorentinanews.com)