Afghanistan, abbattuto elicottero Nato 4 morti, i talebani ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

KABUL (9 giugno) - I talebani hanno abbattuto un elicottero della Nato nella provincia di Helmand, nel Sud dell'Afghanistan. Quattro militari dell'Isaf sono morti. In quella zona del Paese sono schierate le truppe britanniche, più alcuni rinforzi ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un comunicato della forza multinazionale guidata dalla Nato ha reso noto oggi che tre dei suoi soldati sono morti in un ... Kabul, 6 giu. (Adnkronos/IGN)

L'aviazione di Ankara reagisce bombardando le basi del Pkk. La guerriglia fa otto morti in un attacco contro i militari. (La Stampa)

Il comando Nato ha confermato che il velivolo e' ... (AGI) - Kabul - Un elicottero Nato e' stato abbattuto nel sud dell'Afghanistan e 4 militari, probabilmente americani, sono morti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo quanto riferito dall'ISAF, due militari sono morti ed un terzo e' rimasto ferito per lo scoppio di una bomba, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Nomi e nazionalità delle vittime non sono ancora stati resi noti. I talebani affermano di aver colpito il veivolo con un razzo e che i morti sarebbero venti. (Rainews24)

Cinque uomini hanno perso la vita a causa dell’esplosione di un... Lo hanno riferito fonti ufficiali dell’Alleanza. (Expoitalyonline)