Vittoria Ceretti, finalmente il lieto annuncio dalla fidanzata di Di Caprio: si pensava che non sarebbe mai successo | Scoppiano di gioia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Insolenza di R2-D2 ESTERI

Vittoria Ceretti e Leonardo DiCaprio, un nuovo lieto indizio alimenta i rumors sul consolidamento del loro rapporto. Da mesi si susseguono rumors e notizie attorno a una delle coppie più discusse e affascinanti del momento: Leonardo DiCaprio e la modella italiana Vittoria Ceretti. Nonostante le frequenti indiscrezioni di crisi, la loro unione sembra non solo resistente, ma anche in costante crescita. (L'Insolenza di R2-D2)

Ne parlano anche altre testate

Presidenziali Usa, Di Caprio: "La sua azione per il clima è la più significativa della nostra storia. Per questo voto Kamala Harris" (La Stampa)

Altrettanto sicuro è che alle prossime elezioni per il presidente USA, in programma tra dieci giorni, DiCaprio appoggerà la candidata democratica Kamala Harris: «La voterò perché abbiamo bisogno di leader attrezzati per attuare politiche che contribuiscono a salvare il pianeta», ha affermato. (Vanity Fair Italia)

Leonardo DiCaprio, da sempre noto per il suo impegno nella difesa ambientale, ha dichiarato pubblicamente il suo sostegno a Kamala Harris come prossima presidente degli Stati Uniti, criticando duramente Donald Trump per la sua posizione negazionista sul cambiamento climatico. (Movieplayer)

Leonardo DiCaprio Il Premio Oscar Leonardo DiCaprio ha dichiarato ufficialmente che voterà per la candidata democratica alle prossime elezioni presidenziali del 5 novembre. (blue News | Svizzera italiana)

"La devastazione che il nostro Paese ha recentemente subito a causa degli uragani Helene e Milton mostra la continua minaccia di disastri innaturali causati dal cambiamento climatico. Abbiamo bisogno di leader che siano attrezzati per emanare politiche climatiche che aiuteranno a salvare il Pianeta, ed e' per questo che votero' per Kamala Harris il 5 novembre. (Tiscali Notizie)

«Abbiamo bisogno di un coraggioso passo avanti per salvare la nostra economia, il nostro pianeta e noi stessi» (Rolling Stone Italia)