UFFICIALE: Gaston Pereiro nuovo calciatore del Genoa

Gaston Pereiro è un nuovo calciatore del Genoa. Il trequartista uruguaiano, pescato dal mercato degli svincolati dopo le ultime esperienze a Cagliari e Ternana, ha firmato con il club di Villa Rostan un contratto fino al giugno 2025. L’ex PSV, peraltro compagno di squadra di Albert Gudmundsson, si unirà con effetto immediato al gruppo di mister Gilardino e sarà disponibile per la gara di sabato (ore 15) contro il Bologna (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Arrivato in Italia al Cagliari a gennaio 2020, non è riuscito a imporsi in Sardegna. (L'Unione Sarda.it)

Gastón Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. In Eredivisie ha collezionato 118 presenze, 44 reti e 17 assist. (Tuttocampo)

"Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. In Eredivisie ha collezionato 118 presenze, 44 reti e 17 assist. (Sport Mediaset)

UFFICIALE – Genoa, Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore rossoblù

L'ex Cagliari e Ternana arriva da svincolato e va a rinfoltire una trequarti carente numericamente a causa degli infortuni. Adesso è ufficiale: Gaston Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. (CalcioNapoli1926.it)

Pereiro Genoa, mancava soltanto l’annuncio ufficiale: il calciatore ex Cagliari passa alla squadra di Alberto Gilardino. Il comunicato (Cagliari News 24)

“Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. (Buon Calcio a Tutti)