Torino, Mandragora vuole soltanto Juric: l'incontro anti Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Una strategia che potrà pagare, ma che rischia anche di lasciare Juric con una casella vuota alla voce centrocampisti.

Fiorentina in agguato. Della situazione ha legittimamente approfittato la Fiorentina, che ieri ha trovato una sostanziale intesa con i bianconeri.

Lasciato cadere per poi procedere a una trattativa volta a entrare in possesso del cartellino per una cifra inferiore. (Tuttosport)

Su altri media

Con la Juventus e il giocatore c’è un’intesa totale - si legge - e l’affare sarà completato per circa 10 milioni di euro, bonus compresi. Un inserimento rapido e deciso da parte dei viola, si legge, non appena sono scaduti i termini del suo riscatto (non operato) da parte del Torino (Firenze Viola)

LEGGI ANCHE: Gli amaranto avrebbero formulato, nelle ultimissime ore, un’ importante offerta da ben 10 milioni di Euro che, però, sarebbe stata rispedita al mittente dai rossoblu. (Europa Calcio)

Trovare un terzino non è l’impellente priorità per il Torino, però fa parte dei dieci giocatori Secondo quanto riportato da Sky, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa che vedrebbe il passaggio del cagliaritano. (Torino Granata)

La Fiorentina ha fatto intendere di puntare con forza sul marocchino, rivitalizzato da un finale di stagione in crescendo. Questo duo più "difensivo" potrebbe essere affiancato da un terzo centrocampista con spiccate caratteristiche offensive, come dimostrato dagli ultimi nomi circolati in orbita viola (Viola News)

Mandragora: fin dal suo arrivo si è dimostrato importante per il Toro. Mandragora fin dall’inizio della sua avventura in granata, che risale al gennaio del 2021, ha quasi sempre fatto bene, dimostrando di essere un giocatore ”da Toro”. (Toro.it)

Secondo il quotidiano locale, l’idea del club di Rocco Commisso sarebbe quella di scalare il prezzo del centrocampista – che dovrebbe aggirarsi sui dieci milioni di euro – dal saldo ancora dovuto da parte della Juventus per l’acquisto di Dusan Vlahovic nello scorso mercato di gennaio Rolando Mandragora diventerà presto un nuovo giocatore della Fiorentina (fiorentinanews.com)