Nitto ATP Finals, Sinner-Fritz: segui dalle 20.30 gli aggiornamenti live

Entrambi hanno vinto il primo match di round robin di queste Nitto ATP Finals di Torino per due set a zero. Entrambi hanno conquistato dodici game e ne hanno persi sette. Martedì sera si ritrovanno di fronte, a due mesi di distanza da una serata newyorkese incredibilmente azzurra: in palio il primo posto nel girone con l’eventualità - ma questo dipenderà anche dal match pomeridiano - di staccare in anticipo il pass per le semifinali. (Tiscali)

Su altri media

L'arbitro rimbrotta gli spettatori che hanno il flash per le foto. Poi si riparte. Fritz spinge e tiene la battuta a zero, 3-3. L'americano è il primo a vincere un punto nel settimo gioco, poi tre punti in fila di Jannik che si porta sul 40-15. (Fanpage.it)

Il numero 1 della classifica tornerà in campo giovedì contro Medvedev: basterà vincere un set per raggiungere le semifinali Jannik Sinner risolve una partita equilibrata contro un'ottima versione di Taylor Fritz, battuto con un doppio 6-4 in un'ora e 40 minuti di gioco . (Eurosport IT)

“Sicuramente fa un certo effetto sentire lo speaker che annuncia l’ingresso in campo di Jannik Sinner come numero uno al mondo, non c’è dubbio. (OA Sport)

Sinner-Fritz, la diretta live alle ATP Finals 6-4 6-4: Jannik non perde un colpo e vince ancora

Il messaggio del presidente del Piemonte Alberto Cirio alla Federazione Italiana Tennis e Padel, con cui Comune e Regione dialogano da mesi per la permanenza, è chiaro: «Non chiediamo premi di consolazione ma ciò che vogliono tennisti, turisti e sponsor: una conferma per altri 5 anni». (La Stampa)

Jannik, lui, amministra. Davanti ad una tribuna che sembra quella di San Siro o dello Stadium - Antonio Conte, Andrea Pirlo, Massimiliano Allegri, Enzo Maresca - gestisce le energie con saggezza, si comporta da Mister di se stesso, da presidente del proprio cuore. (La Stampa)

Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco e Massimiliano Ambesi. (OA Sport)