Emily in Paris 4, tutti gli stereotipi e le assurdità sull’Italia che vi faranno arrabbiare

La seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris sbarca in Italia, per la precisione a Roma e nell’immaginaria provincia di Solitano, e con il 12 settembre abbiamo finalmente potuto vedere i tanto attesi nuovi episodi, dove figurano anche Raul Bova ed Eugenio Franceschini nella parte di Marcello Muratori, nuovo love interest della protagonista interpretata da Lily Collins. E dopo una prémiere molto glamour alla presenza del cast al completo, scopriamo anche quanto e se è stereotipata la rappresentazione della capitale (e più in generale del nostro paese). (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Emily in Paris, negli ultimi episodi della stagione 4, arriva in Italia per raccontare l'inizio di un nuovo capitolo della protagonista interpretata da Lily Collins e abbiamo avuto l'occasione di intervistare il regista Andrew Fleming per parlare degli ostacoli affrontati durante le riprese e dell'evoluzione compiuta nel corso degli anni, oltre a ribadire l'importanza della musica negli episodi e cosa rende davvero unico lo show. (BadTaste)

Una serie come "Emily in Paris" ormai è più dannosa che brutta (Today.it)

Pochi istanti fa, Netflix ha confermato ufficialmente che Emily in Paris è stata rinnovata per una Stagione 5 e che quindi tornerà sulla piattaforma con nuovi episodi che vedranno ancora al centro il personaggio interpretato da Lily Collins (Movieplayer)

Su Netflix In tutta sincerità, mi aspettavo qualcosa di più. Simbolo della nuova serialità glamour (sempre attenta a mode, marchi (Io Donna)

Sembra che la protagonista si trasferirà in una nuova città. (Fanpage.it)

Pare che le riprese siano avvenute in gran segreto lo scorso 2 aprile quando Brigitte Macron è arrivata sul set della quarta stagione di Emily in Paris (la seconda parte è in uscita il 12 settembre su Netflix) pronta per un'apparizione nello show sulle avventure e gli amori parigini della marketer americana Emily Cooper. (Elle)