La Juventus può licenziare Pogba. Ma preferirebbe una conclusione pacifica

Non autorizzata - di Paul Pogba non intacca l'idea di risolvere il contratto consensualmente e senza un ulteriore strascico. E gratis, perché l'idea bianconera è che ci potrebbe anche essere spazio per una richiesta di danni, ma poi si rischierebbe di sobbarcarsi un problema, mediatico e giudiziario, che a Torino preferirebbero non avere. Per questo l'idea della risoluzione consensuale è sempre quella principale, con le parti che si parlano per trovare un accordo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Pogba Juve, la partita si gioca su un doppio binario: parti al lavoro per la risoluzione. Ultime (Juventus News 24)

La Juventus è andata avanti, ha guardato oltre, ha gettato le basi per un nuovo progetto. E in questo nuovo ciclo non c’è spazio per Paul Pogba. Il centrocampista francese continua a lanciare messaggi, strizza l’occhio al club bianconero dopo la riduzione della squalifica da parte del TAS di Losanna da 4 anni a 18 mesi: si è fatto vedere all’Allianz Stadium in occasione di Juve Cagliari, poi ha convocato a Parigi nella giornata di ieri diversi media – senza l’autorizzazione del club – per rilasciare dichiarazioni decise sulla sua voglia di indossare di nuovo la casacca bianconera da marzo 2025. (Juventus News 24)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Juve sorpresa per le parole di Pogba: non era autorizzato, multa in arrivo?

Torino. E ora Paul Pogba racconta la sua verità, svela i suoi progetti. (La Stampa)

Ospite dell'Editoriale di TMW Radio, Fabrizio Ponciroli ha commentato le dichiarazioni di Paul Pogba alla Gazzetta dello Sport: "È una situazione nella quale non saprei per che parte protendere. Se da un lato credo che la Juve faccia bene a mantenere la propria posizione, dall'altra la chiara volontà del giocatore di tornare e mostrare di essere ancora Pogba mi intriga, perchè penso che anche al 50% sia un giocatore di un altro livello. (Bianconera News)

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle parole di ieri sera di Paul Pogba da Parigi che stanno continuando a generare discussioni nel mondo del calcio. E stupore, evidenzia il quotidiano, soprattutto agli occhi della Juventus che non ha mai autorizzato l'intervista del suo centrocampista. (Tutto Napoli)