Nail art a tema autunno: le più belle da replicare subito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le nail art dell' autunno 2024 si tingono di colori scuri, intensi e avvolgenti, ma non mancano gli spunti per chi predilige manicure eleganti dai toni naturali. Ecco le idee da copiare ora e nei prossimi mesi. Unghie autunno 2024: colori e decori di stagione Ad esempio, il marrone si abbina bene ai nude o accostato al bianco per una swirl nail art. Invece per chi desidera una manicure sofisticata quella da provare è con decorazioni french in oro tridimensionale. (AMICA - La rivista moda donna)
Ne parlano anche altri giornali
Le unghie Black Cherry sono un mix tra bordeaux, rosso scuro e cioccolato fondente. Il trend piace anche a Kylie Jenner e lo abbineremo a tutti i look autunnali del 2024 (Vogue Italia)
QUALI SONO LE TENDENZE UNGHIE AUTUNNO 2024 PER UNA MANICURE INSTAGRAMMABILE? (Cliomakeup)
Le tendenze unghie per l’autunno inverno 2024-2025, già virali sui social, a partire da Instagram e TikTok, presentano classici intramontabili della nail art, ma prendono anche nuove direzioni creative. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E se invece si amano unghie un po’ più “classiche” la french manicure è sempre di grande tendenza. E gli smalti tradizionali? Tonalità scure, vagamente decadenti, tipicamente autunnali. (Io Donna)
Sulle passerelle di tutto il mondo i grandi designer hanno fatto sfilare manicure che faranno tendenza questo autunno-inverno. Tra le tendenze unghie autunno 2024 Pinterest si riconfermano i grandi classici, tanto che le unghie rosse e nude rimangono stabili sul podio delle manicure più amate. (AMICA - La rivista moda donna)
Il denominatore comune è uno sguardo al passato, complice anche tutte le tendenze anni Novanta che piacciono alla Gen Z: dal gothic glam in chiave rock al nude 2.0, (Io Donna)