Moda, Blake Lively reinventa lo stile floreale per il tour promozionale di It Ends With Us. FOTO

/16 Getty Lively col suo look vintage Versace del 2002 ha voluto rendere omaggio a Britney Spears, un'icona globale di stile che lei ha sempre amato moltissimo e che l'ha ispirata come modello di forza e autodeterminazione. La popstar che ha lottato per decenni per la sua libertà, anche a livello legale, è un simbolo per l'universo delle donne che hanno il coraggio di racconta la propria storia. Lily Bloom, il suo personaggio nel film è una donna di questo tipo Britney Spears, Universal acquista i diritti per un biopic sulla popstar (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Il film drammatico di Blake Lively It Ends With Us della Sony e dei Wayfarer Studios è stato bannato per l'uscita nelle sale del Qatar a causa delle scene di bacio. Il Comitato per la censura del paese è l'autorità che si occupa di autorizzare la proiezione dei film nelle sale. (Movieplayer)

Sembra che ci sia una spaccatura tra la star di It Ends With Us Blake Lively e il suo regista/co-protagonista Justin Baldoni, che non ha fatto molta pubblicità al film. I fan sui social hanno notato che il cast non si faceva fotografare con lui nemmeno alla recente première del film. (Movieplayer)

Il primo romanzo di Colleen Hoover è stato un enorme successo: grazie al passaparola su TikTok (l'hashtag #ItEndsWithUs è stato utilizzato oltre 3,5 miliardi di volte sul social network), è diventato un bestseller internazionale in corso di pubblicazione in 29 Paesi ed è rimasto per mesi nella classifica del New York Times. (Adnkronos)

Blake Lively omaggia Britney Spears con l'abito Versace

E se oggi dovessimo dare una definizione di hype non potremmo non citare i contenuti social e gli articoli dedicati a questo film, che arriverà in sala il 21 agosto e che, proprio in questi giorni, ha iniziato la sua scalata promozionale. (Cosmopolitan)

L’incontro casuale con l’affascinante neurochirurgo Ryle Kincaid (Justin Baldoni) fa nascere un legame intenso, ma mentre i due si innamorano profondamente, Lily inizia a vedere in Ryle lati che le ricordano il rapporto con i suoi genitori. (The Hot Corn Italy)

Blake Lively ha ancora una volta incantato il red carpet, questa volta rendendo omaggio a un'altra icona pop inconfondibile: Britney Spears. (Io Donna)