FcIN - Acerbi, nulla di grave: c'è già la data del rientro in campo, con una piccola speranza
Gli esami ai quali è stato sottoposto Francesco Acerbi hanno evidenziato un infortunio non di grave entità, segno che il difensore centrale dell'Inter si è fermato in tempo per evitare il peggio. Secondo quanto raccolto da FcInterNews.it, il difensore centrale nerazzurro dovrebbe essere a disposizione di Simone Inzaghi già per la partita di venerdì 6 gennaio (ore 18.30) a San Siro contro il Parma. Salterà quindi le gare contro Lipsia (domani) e Fiorentina (domenica prossima), anche se c'è una piccola speranza di vederlo tra i convocati a Firenze (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
È attualmente in corso l’allenamento di rifinitura dei nerazzurri prima di Inter-Lipsia. Proprio da lì arrivano notizie poco rassicuranti sulle condizioni di Davide Frattesi. Ecco il punto della situazione. (Inter-News)
L'Inter si prepara ad accogliere a San Siro il Lipsia per continuare a macinare punti: Inzaghi trasforma la formazione. Lautaro Martinez (Spazio Inter)
L'Inter versione 2024/25 non è la stessa vista nella magica scorsa annata che ha portato alla conquista della seconda stella. (Calciomercato.com)
Ufficiale Inter, si ferma Acerbi: infortunio muscolare per il difensore, i dettagli "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Tutto Napoli)
Arrivano novità dalla rifinitura nerazzurra alla vigilia di Inter-Lipsia. Simone Inzaghi mette a punto il suo undici: le sue prove in allenamento danno qualche indizio sulla probabile formazione. (Inter-News)
LA RIFINITURA – La squadra di Simone Inzaghi conquista altri tre punti in campionato, utili a restare ancorati alla parte alta della classifica e ad arrivare con la giusta energia alla sfida di Champions League di domani. (Inter-News)