Pagelle Cagliari Inter: Gaetano invisibile, Wieteska inguardabile e peggiore in campo - VOTI - Cagliari News

Pagelle Cagliari Inter, le due squadre sono scese in campo all’Unipol Domus per la 18a giornata del campionato di Serie A. I voti Cagliari e Inter sono scese in campo all’Unipol Domus per la 18a giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù: SCUFFET 5 – Torna titolare in Serie A dopo tanto tempo: belle parate nel primo tempo. La seconda frazione si apre con il pallonetto (difficilmente leggibile) di Bastoni che sorprende tutto il Cagliari (e la stessa Inter). (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Avete una solidità importante: cosa è successo dopo Inter-Juve? "Abbiamo analizzato gli errori commessi e abbiamo cercato di migliorarli di settimana in settimana. Penso che i frutti si siano visti". (TUTTO mercato WEB)

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp CAGLIARI. "Tra tutte le gare l'unica vera sconfitta è stata l'ultima contro il Venezia". (YouTG.net)

LE DICHIARAZIONI – Alessandro Bastoni si è pronunciato a RaiSport dopo la vittoria dell’Inter contro il Cagliari con il punteggio di 3-0. Il difensore italiano si è espresso sia sul proprio rendimento individuale che sulla fiducia in lui riposta con convinzione dai nerazzurri: «Preferisco che siano gli altri a farmi i complimenti, dato che io faccio fatica a farlo in prima persona. (Inter-News)

Formazioni ufficiali Cagliari Inter: le scelte dei due tecnici - Cagliari News 24

20.32. Inizia la conferenza. "Abbiamo giocato contro Fiorentina, Atalanta e Venezia e solo quest'ultima sconfitta ha bruciato. (TUTTO mercato WEB)

GARA – «Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che potevamo con ordine. Il gol preso in maniera rocambolesca non ci ha tolto le energie, dopo il secondo gol diventava difficile forzare per alzare il baricentro e fare l’uno contro uno. (Cagliari News 24)

Formazioni ufficiali Cagliari Inter: le scelte dei due tecnici per la partita valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025 INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; L. (Cagliari News 24)