Oriali: "Conte allenatore fuoriclasse. Le decisioni del Var le digerisco meno di quelle dell'arbitro"
Foto Napoli CRC Lele Oriali, coordinatore dello staff tecnico del Napoli, parla in esclusiva a CRC, radio partner del club azzurro.«Ultime partite di campionato? Siamo pronti a tutto. L’obiettivo all’inizio della stagione era quello di qualificarci per le coppe europee, preferibilmente dalla porta principale, fin qui mi sembra che non ci si possa lamentare. La squadra fino ad ora ha fatto molto bene e siamo contenti di quello che abbiamo fatto. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
PERCORSO – «Ha messo un’ipoteca. E soprattutto il destino nelle proprie mani. L’Inter non seguirà molto i risultati delle altre, perché ormai ha messo il muso davanti alle altre. Gregucci si è espresso sul momento dell’Inter di Simone Inzaghi e sul percorso per lo scudetto (InterNews24.com)
Gabriele Oriali, coordinatore dello staff tecnico del Napoli, nel corso della sua intervista a Radio Crc si è soffermato anche sulla corsa-Scudetto: "Le squadra che concorrono per lo scudetto sono tre: Inter, Atalanta e Napoli. (Atalantini.com)
La pausa del campionato, con diversi giocatori in giro per il mondo con le proprie Nazionali, è l'occasione per conoscere in casa Napoli lo staff di Antonio Conte e in particolare Gabriele 'Lele' Oriali, il coordinatore dello staff tecnico intercettato nel pomeriggio dai microfoni di Radio Crc. (Quotidiano Sportivo)
"Devo essere sincero, se dicessi il contrario sarei un bugiardo: né io né il mister Conte ci aspettavamo di trovarci in questa posizione in classifica a nove giornate dalla fine del campionato. (Diretta)
In casa Napoli si lavora già alla prossima sfida contro il Milan. A tal proposito, Antonio Conte starebbe studiando alcune mosse inedite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nove giornate dal traguardo e appena tre lunghezze dalla vetta. Il Napoli di Antonio Conte resta in piena corsa per lo Scudetto, nonostante un periodo di flessione. Nelle ultime sei gare di campionato è arrivata, infatti, una sola vittoria, quella contro la Fiorentina, con una frenata che ha portare i partenopei alle spalle dell’Inter. (Goal Italia)