“ON AIR!” – CORSI: “Il prossimo allenatore della Roma dovrebbe essere Gasperini”, ROSSI: “Via Juric, ma basta traghettatori”, PRUZZO: “No al turnover, la partita di stasera è un trappolone da cui non esci più”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Vedere la Roma ora è come andare dal dentista, anzi è ancora più doloroso…Se Juric mette Cristante dietro o Mancini centrale con Celik braccetto di destra pur di non far giocare Hummels, manco torna a Roma, lo lasciano direttamente giù dall’aereo… I Friedkin? Dovrebbero arrivare domani a Ciampino, tappe permettendo… Vediamo se cambierà qualcosa, ma non tanto nell’immediato. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

La redazione di calciomercato.com titola: "Roma, Juric ha le ore contate: Bologna ultima spiaggia, esonero più vicino". Ivan Juric, allenatore della Roma, potrebbe avere le ore contate sulla panchina dei giallorossi. (AreaNapoli.it)

La stagione travagliata della Roma farà tappa nel tardo pomeriggio di oggi in Belgio. La Magica infatti si appresta a sfidare l’Union Saint Gilloise. Sarà importante cercare di fare punti per rientrare nella lotta alla qualificazione diretta agli ottavi di finale, e anche per rafforzare la propria posizione tra le squadre che parteciperanno al playoff. (Gazzetta Sampdoriana)

Dalla Capitale, nonostante i lunghi trascorsi laziali del Mancio sia come giocatore che come allenatore, radio e vari operatori della comunicazione sembrano non aver dubbi. La situazione Attualmente i giallorossi, in piena crisi di risultati, saranno impegnati contro il Bologna domenica alle 15 all'Olimpico. (corriereadriatico.it)

Non si arresta la crisi della Roma. A Verona è arrivata un'altra sconfitta, che ha nuovamente disilluso l'ambiente dopo la vittoria sul Torino e acceso i riflettori sul futuro di Juric. Le voci sul possibile esonero sono sempre più insistenti e le strade, neanche a dirlo, portano a chi ha Roma nel passato - prossimo o remoto - e nel cuore: infatti, la prima opzione in quota, offerta a 3,25, è il ritorno di Daniele De Rossi, mentre l'alternativa si chiama Claudio Ranieri, visto sulla panchina giallorossa entro la fine dell'anno a 3,50. (Calciomercato.com)

Il continuo tirare la corda fa correre il rischio che prima o poi questa possa spezzarsi, ed è esattamente quello che sta succedendo a Roma. (Calcio mercato web)

Dopo aver fatto tappa in Tanzania in questi ultimi giorni, l'aereo dei proprietari della Roma è atterrato poco fa alle Maldive . Secondo le indiscrezioni degli organi di stampa, i Friedkin erano attesi a Roma tra oggi e domani considerando il delicato momento della squadra e di Ivan Juric . (LAROMA24)