Verso Lecce-Juve: tutti i precedenti tra le due squadre

In vista della partita il club bianconero ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sui precedenti tra Juve e Lecce Dopo il deludente pareggio per 0-0 contro l’Aston Villa la Juve si prepara a tornare in Serie A. Domenica 1 dicembre alle 20:45, infatti, i bianconeri affronteranno il Lecce. Per la squadra di Thiago Motta sarà importante tornare subito a vincere anche se l’allenatore della Vecchia Signora dovrà di nuovo fare i conti con una lunga serie di indisponibili. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Dopo quello, vincente, in trasferta Marco Giampaolo è pronto all’esordio casalingo da tecnico giallorosso. Domani c’è Lecce-Juventus, match che lo stesso allenatore ha presentato in conferenza stampa. (SalentoSport)

Per la sfida contro il Lecce Motta dovrà fare i conti con i diversi infortuni. Saranno infatti 9 gli indisponibili per il match di domenica. Le possibili scelte di Motta per la sfida contro il Lecce (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi tutta la notizia È la 20esima volta in campionato. (Virgilio)

Juventus senza Vlahovic, Thiago Motta non fa drammi: "Tutte le squadre hanno infortuni"

La situazione è chiara e non serve calcare ulteriormente la mano. Con Milan e Aston Villa le difficoltà sono emerse e hanno fotografato il momento a due facce della Juve: gli stop dei bianconeri hanno inciso in maniera evidente sul reparto offensivo, capace di creare ben poco, mentre la fase difensiva è risultata solida e sicura. (ilBianconero)

Contro il Lecce i bianconeri sperano di riavere a disposizione Dusan Vlahovic, cercando di ritrovare il feeling con i tre punti. (SportItalia.it)

Gli infortuni sono un problema generale? Tutte le squadre li hanno, ma come ho detto la mia opinione è che le cose non cambieranno. In questo momento Dusan come tanti altri non sono disponibili. (Fcinternews.it)