Fedez al Billionaire in console con Flavio Briatore, "king della serata"

Fedez sta decisamente meglio. Dopo aver saltato una serata in Puglia, a causa di un malore improvviso che lo ha costretto, di nuovo, ad andare in pronto soccorso, il rapper milanese ha "spezzato la maledizione", come ha detto lui stesso, con un grande show al Billionaire di Porto Cervo. Durante l'evento ha potuto dare spettacolo anche insieme al "king della serata", come Fedez ha definito il padrone di casa, Flavio Briatore (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante un volo dalla Sardegna alla Puglia, dove era atteso per un'esibizione alla discoteca Praja di Gallipoli, il rapper aveva accusato un improvviso malore che l'aveva costretto ad annullare in fretta e furia la serata; poi, dopo qualche ora, sua madre Annamaria Berrinzaghi ha chiarito che si era trattato di un'intossicazione alimentare dovuta a dei funghi consumati prima del volo. (La Gazzetta dello Sport)

Poi la sera si è scatenato al Billionaire, esclusivo locale di Porto Cervo, dove si è scatenato assieme al proprietario, Flavio Briatore. Dopo il ricovero all’ospedale e l’annullamento del concerto in Puglia, Fedez è rimasto in Costa Smeralda e si sta riprendendo dal problema di salute che lo ha colpito mentre era in volo dall’aeroporto di Olbia. (Gallura Oggi)

Lo annuncia lui stesso sui social, tranquillizzando la gente che lo segue (lo aveva già fatto ieri) e spiegando che «Visti i miei trascorsi anche una cosa "banale" è meritevole di accertamenti approfonditi». (Corriere della Sera)

Fedez mostra i suoi referti medici e attacca

«Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutto il personale sanitario dell'ospedale Antonio Perrino di Brindisi per la tempestività e l'attenzione dedicate al noto cantante Fedez, il quale ha recentemente condiviso la sua esperienza attraverso i social media». (quotidianodipuglia.it)

L’espressione è comunque diventata prover… Difficile quindi che Fedez abbia saputo ai tempi del discorso che la Regina Elisabetta tenne poco prima di Capodanno definendo quello che stava finendo “annus horribilis”: separazioni e scandali vari dei suoi cari e verso fine anno un incendio che devastò il Castello di Windsor. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)