Amadeus sempre più vicino a Mediaset: la confessione a "Chissà chi è" e il rimando alla De Filippi

Amadeus si avvicina sempre più a Mediaset: sarà il suo prossimo capitolo professionale dopo Rai e Discovery+? Un periodo al quale probabilmente Amadeus non era abituato. Dopo anni di progetti su progetti, ascolti stellari e un consenso massiccio da parte del pubblico, vive un momento quasi 'di stallo'. Ormai non è un mistero o una ferale congettura che i primi due programmi sul Nove, non abbiano portato agli effetti desiderati in termini di share e Auditel (L'Architetto)

Su altre testate

Spettacoli in prima serata che non riescono a superare il 2-3%. Perché questi flop? La risposta immediata sarebbe: sono arrivati i nuovi dirigenti, le destra ha vinto, hanno occupato i posti di potere e sono dei dirigenti incapaci. (Corriere TV)

Non solo si è portato dietro un programma di successo come “I soliti ignoti” (sebbene re-brandizzato con un nuovo nome), ma anche l'affetto di tanti telespettatori e soprattutto di chi ha avuto occasione di conoscerlo negli altri programmi che ha condotto ai tempi della Rai. (ilmattino.it)

I tempi di Rai e Mediaset sembrano lontani per Amadeus. L'uomo dei Sanremo record in termini di audience non sfonda su Nove, dove ha portato Chissà chi è ed è pronto a lanciare la nuova edizione de La Corrida, intramontabile della tv italiana legata al genio di Corrado. (La Stampa)

Non solo si è portato dietro un programma di successo come 'I soliti ignoti' (sebbene re-brandizzato con un nuovo nome), ma anche l'affetto di tanti telespettatori e soprattutto di chi ha avuto occasione di conoscerlo negli altri programmi che ha condotto ai tempi della Rai. (ilgazzettino.it)

Dopo aver abbandonato la Rai e il grande successo di I Soliti Ignoti e del Festival di Sanremo, il conduttore ha fatto il suo debutto su Discovery. Amadeus, il volto storico della televisione italiana, ha affrontato una nuova sfida nella sua carriera con il programma Chissà chi è, trasmesso sul Nove. (DiLei)

Il gesto dei due concorrenti di Affari Tuoi è stato salutato con grandissimo affetto non solo dallo stesso Amadeus, ma anche dal pubblico a casa: a Chissà chi è arrivano Andrea da Cesena e Rocco da Possidente. (Fanpage.it)