Poste Italiane-Amazon, rinnovata l'intesa per lo sviluppo dell'e-commerce

E’ questo l’obiettivo della partnership appena rinnovata per altri tre anni da Poste Italiane e Amazon per la consegna di prodotti sul territorio nazionale.

In particolare, nelle principali città italiane, le consegne saranno effettuate fino alle ore 20 e al sabato mattina, mentre per le aree logisticamente più complesse, quali il Sud e le principali isole, è previsto un potenziamento delle attività logistiche di connettività anche attraverso la compagnia aerea di Poste Italiane. (CorCom)

Ne parlano anche altri media

l’impianto serve la distribuzione in tutta Italia Poste Italiane precisa che nelle principali città italiane svolge le consegne fino alle ore 20.00 e il sabato mattina, “mentre per le aree logisticamente più complesse, quali il Sud e le principali isole, è previsto un potenziamento delle attività logistiche di connettività anche attraverso la compagnia aerea di Poste Italiane”. (TrasportoEuropa)

“Grazie a questo importante accordo, Poste Italiane ed Amazon accelerano ulteriormente lo sviluppo dell`e-commerce in Italia a beneficio di tutti i clienti italiani”, conclude la nota Grazie all’impiego delle reti e degli asset logistici del Gruppo Poste Italiane, “saranno garantiti servizi innovativi e soluzioni di consegna “veloci” su tutto il territorio nazionale”. (Quotidiano di Sicilia)

Nei mesi scorsi è partita in tutta Italia una nuova fornitura di mezzi ad energia pulita per rendere sempre più ecologica, agevole e sicura la consegna della corrispondenza. oste Italiane è sempre più “green” a Rovigo. (RovigoInDiretta.it)

L’accordo di durata triennale, che conferma la leadership di Poste Italiane nella logistica, va a rafforzare l’impegno delle due aziende per lo sviluppo dell’e-commerce nel Paese e rispondere così alla crescente domanda dei clienti di tutta Italia. (https://vadoetornoweb.com/)

A questo punta il recente rinnovo dell'accordo tra Poste Italiane e Amazon, nell'ottica di soddisfare la crescente domanda dei clienti di tutta Italia per la consegna di prodotti sul territorio nazionale. (Trasporti-Italia.com)

In particolare, nelle principali città italiane, le consegne saranno effettuate fino alle ore 20 e al sabato mattina, mentre per le aree logisticamente più complesse, quali il Sud e le principali isole, è previsto un potenziamento delle attività logistiche di connettività anche attraverso la compagnia aerea di Poste Italiane”. (Blitz quotidiano)