Inter-Napoli 1-1, Calhanoglu croce e delizia: sorpasso rimandato

Inter-Napoli 1-1, Calhanoglu croce e delizia: sorpasso rimandato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Termina sul punteggio di 1-1 Inter-Napoli, sfida valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 1-1. TROPPI SPRECHI – Tante le occasioni al rientro in campo per l’Inter che, come già accaduto anche nelle partite scorse di campionato, sprecano troppo. Al 49′ ripartenza perfetta, Dumfries trova un cross basso perfetto per Lautaro Martinez che, da solo davanti a Meret, sbaglia il controllo e si mangia un gol fatto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PRIMO ERRORE – Hakan Calhanoglu ha parlato così dopo Inter-Napoli: «Credo che giocando mercoledì abbiamo dominato oggi la partita, avremmo meritato di più. Abbiamo fatto una grandissima partita, mi dispiace aver sbagliato il mio primo rigore, prima o poi sapevo che sarebbe successo ma non avrei voluto proprio oggi perché era una partita importante. (Inter-News)

"C'è mancata la rapidità? Il Napoli ha fatto la sua partita, è un avversario di valore che si trova meritatamente primo in classifica ma ha trovato una grande Inter. (fcinter1908)

De Grandis non è d’accordo con Antonio Conte, che ha sbottato sul Var dopo il rigore assegnato all’Inter nella partita con il Napoli. (Inter-News)

Inzaghi a ITV: “Cosa mi è piaciuto stasera? Tutto. Ho aspettato a fare i cambi perché…”

Matteo Politano in conferenza ha commentato il pareggio del Napoli sul campo dell’Inter. (SOS Fanta)

Cesare – Caro Guido ottimo pareggio del Napoli a Milano con l’Inter, un punto che ci permette di rimanere da soli al primo posto in classifica. Dopo la sonante sconfitta in casa con l’Atalanta non era facile affrontare gli scudettati fuori casa ma il Napoli ha dato prova di grande carattere. (IlNapolista)

Alla fine della fiera, è arrivato un 1-1, che fa piacere alle altre squadre dirette inseguitrici di nerazzurri e partenopei. Gli uomini di Simone Inzaghi volevano far valere la propria forza tra le mura amiche, mentre quella di Antonio Conte confermare la propria solidità. (OA Sport)