Inter, scambio per Tonali: un grande bomber va via
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha messo da tempo gli occhi su Sandro Tonali, ma occhio all’ultima idea di scambio per il centrocampista: via un grande bomber Oggi non è solo Pasqua, ma una giornata decisiva per la stagione dell’Inter. I nerazzurri dovranno sfidare il Bologna in un match al cardiopalma che potrebbe costare la vetta della classifica, vista la vittoria del Napoli contro il Monza. Servono i tre punti per non cedere il passo, ma non è facile per le differenze di calendario, di presenza nelle coppe e di motivazioni degli avversari. (Spazio Inter)
Su altri media
Bologna Inter streaming live e diretta tv: dove vedere il match di campionato in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 (InterNews24.com)
La spinta adrenalinica non mancherà, ma nemmeno la stanchezza. L'Inter torna subito in campo dopo l'impresa di Champions League e l'impegno non è dei più agevoli, in quella Bologna che già tre anni fa tolse margine decisivo per lo scudetto. (FC Inter 1908)
Ripresa del Campionato di Serie In questo round di partite, la competizione è particolarmente intensa, non solo a causa della corsa per il titolo, ma anche per le posizioni europee e la lotta per la salvezza. (SofiaOggi.com)
Le recenti dichiarazioni dell’agente del nerazzurro riscrivono clamorosamente il futuro del giocatore. L’Inter sembra aver cambiato i suoi piani. (Spazio Inter)
Henrietta Csiszàr, centrocampista dell’Inter Women, ha commentato a fine partita la vittoria delle nerazzurre contro la Roma, risultato che ha sancito l’accesso alla prossima edizione della Champions League. (InterNews24.com)
L’Inter ha già dimostrato di saperlo fare, nella prima della stagione ha quasi paradossalmente frenato di più in casa mentre in trasferta è arrivata addirittura a mettere in fila 8 successi esterni consecutivi con 7 clean sheet. (FC Inter 1908)