Abodi: «Ci sono tutti i presupposti per iniziare una riforma. ELEZIONI? Non sono preoccupato dal rinvio, ma solo dal clima»

Abodi: «Ci sono tutti i presupposti per iniziare una riforma. ELEZIONI? Non sono preoccupato dal rinvio, ma solo dal clima». Le parole del Ministro dello Sport Andrea Abodi, Ministro dello Sport e dei Giovani, ha parlato a margine della premiazione della final six della premier league libica, del futuro della Figc. DELUSIONE EUROPEI – «Credo che sia stata presa la decisione giusta. C’era fiducia perché i colloqui della scorsa settimana aveva preso la direzione auspicata, ora dobbiamo approfittare del tempo a disposizione. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Nell'intervista concessa da Andrea Abodi a La Gazzetta dello Sport si parla anche di riforme nel calcio, di stadi, di campionato e di Nazionale: "Parlando degli Europei, dopo la sconfitta di Berlino è mancata l’autocritica, l’assunzione di responsabilità, un confronto in Consiglio federale, a partire da una relazione del presidente Gravina - sottolinea in un passaggio il ministro per lo Sport -. (Fcinternews.it)

rappresentanze, ma del modo di gestire questo sistema complesso diversità". (Tuttosport)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Abodi: 'Dopo il fallimento agli Europei, nessuno si è preso delle responsabilità'

PAROLE – «Credo che sia stata presa la decisione giusta. C’era fiducia perché i colloqui della scorsa settimana aveva preso la direzione auspicata, ora dobbiamo approfittare del tempo a disposizione. A a margine della premiazione della final six della premier league libica, il ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato del momento che sta vivendo la Federazione Italiana Gioco Calcio (Juventus News 24)

A me ha detto delle cose, sono convinto che dirà le stesse anche in pubblico. Vuole evitare che qualcuno abbia il sopravvento, è una specie di logica del disarmo bilanciato. (Pianeta Milan)

Sulle Olimpiadi a Parigi: "Mi aspetto le conferme di Tokyo e anche qualche passo avanti. (Sky Sport)