Pagelle TS - Bisseck in versione muro. Dumfries moto perpetuo. Asllani si cala bene in partita
Le pagelle di Tuttosport esaltano la gara di fatica proposta ieri dall'Inter contro l'Arsenal. In difesa un 6 a Sommer, che fatica sui corner ma è bravo su Havertz, mentre gli altri interpreti in difesa prendono due 7 (l'attento Pavard e l'arcigno De Vrij) e un 7,5 (Bisseck in versione muro). Voto 7,5 anche per Dumfries, un moto continuo. Malino Frattesi, 5,5 e 6 a Barella (ingresso un po' "leggero" ma cresce negli ultimi 10'). (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ci sono, in generale, alcune curiosità nell’Inter che forse non tutti hanno notato, all’interno di una una gara per larga parte difensiva, segnata da un grande lavoro di sacrificio di tutti i reparit, come poche volte si era visto in questa stagione. (Passione Inter)
L'Inter esce con il bottino pieno dalla partita di Champions contro l'Arsenal. Non solo per i 3 punti conquistati grazie al rigore di Calhanoglu, ma anche per come è arrivato il risultato: "L'Inter sceglie il campionato e si prende tre punti Champions con un gol. (L'Interista)
Lautaro: dobbiamo prima di tutto recuperare energie perché oggi abbiamo speso tanto, poi penseremo a domenica: sarà una grande gara, come quella di oggi Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l’Arsenal. (Terzo Tempo Napoli)
Francesco Giovinazzo 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 23:55) Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Amazon Prime al termine della vittoria dell'Inter contro l'Arsenal in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)
Dev’essere la nebbia. Arteta si porta dietro la nomea di giochista. (La Gazzetta dello Sport)
Interferenza da rosso (non solo da giallo). Al 46’, Taremi arriva primo sul pallone che sbatte sul braccio fuori misura di Merino: rigore ok Al 18’ st: Arteta, tecnico dei Gunners, prende (pur senza dolo) palla ancora in gioco. (Tutto Juve)