Governo Draghi, Renzi: "Valeva la pena aprire la crisi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nei prossimi due anni - ha aggiunto il leader di Italia Viva - ci sarà una riorganizzazione della politica.
E chi aveva dei dubbi dovrebbe solo sentire il discorso di Draghi".
Pandemia, crisi economica, vaccini, scuola, ambiente nel discorso di Draghi, interrotto una ventina di volte fra applausi decisi, altri appena accennati, fino alla standing ovation finale da parte dei senatori che lo sostengono
(Adnkronos). (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervenuto in precedenza a ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio 1, Casalino ha così commentato il futuro dell’ex premier: “A Conte conviene fare il capo del M5S o fare il leader di coalizione? Proprio sul futuro dell’ex premier, Casalino si mostra scettico e asserisce di avanzare dei dubbi sul vederlo alla guida del centrosinistra. (Il Riformista)
Matteo Salvini: "Oggi incontrerò sindaci e governatori, spero di incontrare anche il Ministro degli Affari Regionali, perché c'è il discorso del piano vaccinale, che il ministro delle Infrastrutture. (La7)
Il video più visto di questa prima fase della crisi non appartiene però a uno dei principali duellanti, ma a Giorgia Meloni. Il giorno dopo è il turno di Matteo Salvini, il cui intervento in aula in occasione del voto di fiducia è visto da 1,8 milioni di persone. (YouTrend)
Al volante c'è uno che sa guidare, e questo mi tranquillizza". Intanto mi rilasso per qualche settimana. (LiberoQuotidiano.it)
«Buongiorno», «grazie Presidente», esordisce così il capo del governo. Un governo, insomma, secondo Draghi che affronta l’emergenza senza rinunciare a cambiare le cose che non vanno (La Stampa)
L’ultima in ordine di tempo, ai microfoni del Fatto Quotidiani, consegna ai lettori alcuni retroscena su Matteo Renzi ma anche sul rapporto tra Giuseppe Conte e Rocco Casalino, regali compresi. (Virgilio Notizie)