Donna investita e uccisa a Napoli, chi è Valeria Vertaglio: l'ennesima vittima della strada

Il dramma della famiglia Tutta la famiglia è stata raggiunta dal dramma. Il papà di Valeria, infatti, è stato colpito da malore quando ha saputo della tragica morte della figlia. In questo momento è ricoverato in ospedale. (ilmattino.it)

Su altri giornali

A cura di Pierluigi Frattasi Video suggerito (Fanpage.it)

La donna, 43 anni, stava attraversando la strada in via Brin quando è stata travolta da una Fiat Panda guidata da un 22enne, adesso ricoverato in stato di choc e sottoposto ai test del caso. Si chiamava Valeria Vertaglio la mamma investita e uccisa in via Brin a Napoli dopo aver accompagnato i figli alla scuola elementare. (leggo.it)

Una donna di 42 anni, V. L'incidente è avvenuto di fronte al parcheggio Brin. (Corriere della Sera)

Napoli, mamma investita e uccisa mentre accompagna i figli a scuola in via Marina. È la 21esima vittima dell’anno

Sabato scorso un uomo di 74 anni era morto dopo essere stato investito da un'auto guidata da un 31enne in via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli. (La Repubblica)

Chi era Valeria Vertaglio, la donna che aveva appena accompagnato i figli a scuola investita ed uccisa questa mattina a Napoli Un nuovo lutto si abbatte sulla città di Napoli. Valeria Vertaglio, 42 anni, è stata travolta e uccisa da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Marina. (Positanonews)

La mamma 42enne stava attraversando sulle strisce, investita da una Panda sulla corsia preferenziale e sbalzata di 10 metri. Indaga la Polizia Locale: auto sequestrata, ritirata la patente all'investitore: ha 22 anni. (Fanpage.it)