FcIN - Due giorni liberi per i giocatori dopo Riad. Sabato allenamento e partenza per Venezia
Metabolizzata la sconfitta, amarissima, nella finale della Supercoppa Italiana a Riad, Simone Inzaghi – come appurato da FcInterNews - ha concesso due giorni liberi ai suoi calciatori. Oggi e domani infatti i cancelli di Appiano Gentile resteranno chiusi. La ripresa degli allenamenti è fissata per giovedì mattina. Venerdì nuova seduta, sabato allenamento e partenza per Venezia dove domenica i nerazzurri affronteranno i padroni di casa alle 15. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Non si pensa a quelli che mancano. Sicuramente avrebbero aiutato ma dobbiamo essere bravi ad andare avanti. (fcinter1908)
Il Napoli è lanciato in campionato e senza coppe, mentre i nerazzurri si ritroveranno spesso ad affrontare partite facendo turnover. (IlNapolista)
Poi bisogna avere la lucidità di comprendere che esistono gli avversari (e sono stati bravi, altri sotto di 2 gol si sarebbero arresi), esistono i limiti di una squadra - l’Inter - che è molto forte ma esattamente come tutte le altre non è infallibile e, soprattutto, esistono le sconfitte. (fcinter1908)
PRESSING MILAN - "Nel primo tempo non ho visto queste pressioni, era una finale e avevamo tutto il tempo. (SOS Fanta)
We have a lot of games coming up in quick succession, so we need to bounce back immediately as best we can. It’s a painful defeat; it hurts, but we have to move forward. (Inter )
Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato così la sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa Italiana: "Sul 2-0 una squadra forte ed esperta come quella nerazzurra deve mettere la partita in banca e nascondere il pallone all’avversario. (AreaNapoli.it)