'Basta pioggia, torni il sole': l'ordinanza del sindaco di Coulences

Il sindaco di Coulonces, un piccolo comune di 216 abitanti del dipartimento dell'Orne, in Normandia, ha emesso un'ordinanza anti - pioggia. "In considerazione del fatto che durante le vacanze ci... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un foglio firmato e sottoscritto con tanto di timbro ufficiale, Daniel Marriere spiega che il suo Comune, così come tutto il Nord della Francia, ne ha avuto abbastanza di acqua dal cielo e dunque prescrive da lunedì 15 luglio fino a tutto settembre (e magari anche ottobre, quando si svolgerà la festa patronale di Saint Paterne) «che la pioggia cessi e che sia rimpiazzata da una brezza leggera e da un sole splendente». (Avvenire)

Il sindaco di Coulonces, un piccolo comune di 216 abitanti del dipartimento dell'Orne, in Normandia, ha emesso un'ordinanza anti-pioggia. (Adnkronos)

Il sindaco di Coulonces, un piccolo comune francese di 216 abitanti del dipartimento dell'Orne, in Normandia, ha emesso un'ordinanza anti-pioggia: "In considerazione del fatto che durante le vacanze ci deve essere il sole, che la quantità di pioggia ha raggiunto il suo limite nel nostro comune", e in tutta la (Secolo d'Italia)

“Basta pioggia, torni il sole”: l’ordinanza del sindaco di Coulences

Il sindaco di Coulonces, un piccolo comune di 216 abitanti del dipartimento dell'Orne, in Normandia, ha emesso un'ordinanza anti - pioggia. "In considerazione del fatto che durante le vacanze ci... (Virgilio)

(Adnkronos) – Il sindaco di Coulonces, un piccolo comune di 216 abitanti del dipartimento dell’Orne, in Normandia, ha emesso un’ordinanza anti-pioggia. (CremonaOggi)