Inter-Arsenal, cosa attendersi sul piano dell’approccio alla gara
L’Inter affronterà l’Arsenal nella sfida valida per la quarta giornata della Champions League. Vi è curiosità sul modo in cui i nerazzurri affronteranno la gara. LA SFIDA – L’Inter ospiterà l’Arsenal nella giornata di domani, mercoledì 6 novembre, alle ore 21:00 a San Siro. La squadra nerazzurra arriva all’incontro con 7 punti totalizzati nelle 3 gare sin qui svolte in questa edizione della Champions League, trovandosi momentaneamente tra le prime 8 squadre del girone unico della competizione europea. (Inter-News)
Su altre testate
La squadra di Simone Inzaghi non perde di vista il campionato in questi giorni in cui sarà impegnata in Champions: domenica c'è lo scontro diretto col Napoli. (AreaNapoli.it)
Noi non dobbiamo fare calcoli, servirà un'Inter bellissima". Giornata di vigilia dalle parti di Appiano. (La Gazzetta dello Sport)
L'Inter scenderà in campo domani sera a San Siro contro l'Arsenal. Gara importante per continuare il percorso in Champions League, ma Inzaghi tiene conto anche del big match di domenica sera contro il Napoli di Conte. (fcinter1908)
Domani sarai capitano: cosa provi con la fascia? "Per me non contano le apparenze, conta la fiducia in ciò che si fa. Non è irrealistico crederci, siamo soltanto a novembre e io non ho perso fiducia come i miei compagni di squadra". (fcinter1908)
Essere primi in classifica durante la sosta per gli impegni delle Nazionali non ha eguali. Lo sa bene Antonio Conte, che dopo aver strappato i tre punti contro il Como al Maradona, ha tirato un sospiro di sollievo e si è goduto quei giorni successivi in vetta alla classifica, lontano dalle polemiche e particolari pressioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
PARTITA – Domani l’Inter di Simone Inzaghi giocherà la sua quarta giornata di UEFA Champions League contro l’Arsenal a San Siro. Alle ore 21 i nerazzurri dovranno affrontare uno degli ostacoli più difficili della competizione. (Inter-News)