Derby di famiglia, Spalletti jr è un nuovo osservatore della Juve

Il figlio del tecnico che ha riportato il tricolore a Napoli, rafforzerà la truppa di osservatori del ds della Juventus Giuntoli Giuseppe Martorana 31 luglio - 11:24 In attesa di Koopmeiners e Todibo, la Juventus si rinforza. Questa volta, con un giovane e promettente osservatore: Federico Spalletti. Figlio del commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, Federico si unisce dunque al gruppo degli osservatori bianconeri sotto la guida di Cristiano Giuntoli, il responsabile del mercato della società bianconera. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

Il club giallorosso è intenzionato nel portare già questa sera il bomber ucraino nella Capitale. Ghisolfi sarà presente anche la Ceo dei giallorossi, Lina Souloukou. (Pagine Romaniste)

Artem Dovbyk, il capocannoniere della Liga con 24 gol nella scorsa stagione al Girona, vestirà la maglia della Roma. La notizia, riportata da Sky Sport, segna un importante colpo di mercato per la squadra capitolina che ha finalmente trovato il suo centravanti per la prossima stagione. (ForzaRoma.info)

La conferma è arrivata pochi minuti fa tramite una storia Instagram postata dall'agente del giocatore Alex Liundovskyi, che ha mostrato una foto della maglietta della Roma con il numero 9 e il nome "Artem" scritto sul retro. (ForzaRoma.info)

Dovbyk alla Roma, l'agente conferma: foto della maglia giallorossa col numero 9 L'agente ha dato un'indicazione chiara tramite Instagram. (TUTTO mercato WEB)

Incroci di mercato tra Roma e Atletico Madrid, seria candidata all’acquisto di Artem Dovbyk che sembra aver definitivamente vitato su Alexander Sorloth, centravanti del Villareal sondato a inizio sessione proprio dalla dirigenza giallorossa. (Europa Calcio)

È entrata nel vivo la missione del dt Florent Ghisolfi per portare Artem Dovbyk nella Capitale. L’uomo mercato giallorosso è a un passo dal chiudere il grande colpo per l’attacco. (Tuttosport)