Bradisismo, l’annuncio del governatore De Luca: «Sono partiti i rimborsi per gli sgomberati»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Siamo partiti anche con i rimborsi per le famiglie che sono state sgomberate». Lo ha annunciato, con riferimento alle persone dei comuni flegrei che hanno dovuto lasciare le proprie case a causa del rischio bradisismico, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che ieri a Pozzuoli (Napoli) ha partecipato a un incontro organizzato in occasione dell’avvio dei cantieri in quattro scuole, nell’ambito del programma di interventi definito per gli edifici pubblici dell’area. (La Città Flegrea)
Ne parlano anche altri giornali
“Vincenzo De Luca dovrà risarcire oltre 600 mila euro alla Regione Campania per le Covid card. La chiusura del processo di primo grado davanti alla Corte dei Conti conferma quello che, con atti e interrogazioni, avevamo denunciato oltre tre anni fa. (anteprima24.it)
Così il giornalista: “L’assenza di Buongiorno? Se ci fosse stato un avversario di un livello differente dal Genoa, è un’assenza che pesava molto. De Luca: “Vieira ha iniziato bene il suo ciclo” (Terzo Tempo Napoli)
La Corte dei Conti ha inflitto un duro colpo al governatore della Campania, Vincenzo De Luca, condannandolo a risarcire 609mila euro alla Regione. La ragione? La produzione delle smart card regionali, definite dai giudici contabili come “un inutile duplicato del green pass nazionale“. (Positanonews)
contabili Davide Vitale e Mauro Senatore. La Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti ha condannato il governatore Vincenzo De Luca a risarcire alla Regione Campania la somma di euro 609mila (Agenda Politica)
È questo infatti il verdetto del processo di primo grado davanti alla Corte dei conti: Vincenzo De Luca dovrà risarcire con 609mila euro la Regione Campania per le card Covid, le tessere sanitarie che attestavano la avvenuta vaccinazione contro il virus, volute dal presidente. (Liberoquotidiano.it)
La Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti ha condannato il governatore Vincenzo De Luca a risarcire alla Regione Campania la somma di euro 609mila euro in relazione alla produzione delle smart card regionali, ritenute "un inutile duplicato del green pass nazionale". (Orticalab)