Juventus, c’è l’accordo per il rinnovo di Carlo Pinsoglio: i dettagli e quando scade il nuovo contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando scade il contratto di Pinsoglio Carlo Pinsoglio, spesso sottovalutato all'esterno per il suo ruolo di terzo portiere, è invece una figura fondamentale all'interno della Juventus , tanto da meritarsi il rinnovo del contratto fino al 2026. La sua importanza va oltre il campo: rappresenta l'anima dello spogliatoio, un punto di riferimento per i compagni, sempre pronto a sostenere il gruppo e a mantenere alto lo spirito di squadra. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fresco di rinnovo, Carlo Pinsoglio, tramite Instagram, ha parlato della scelta di prolungare con la Juventus fino al 2026: "Juventus è casa, Juventus è uno stile di vita, Juventus è passione, Juventus è la mia famiglia... (TUTTO mercato WEB)
Tramite il suo profilo Instagram il portiere ha così scritto: "Juventus è casa, è uno stile di vita, Juventus è passione, Juventus è la mia famiglia. Pinsoglio ha manifestato la orpria gioia anche sui social. (ilBianconero)
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 settembre (TUTTO mercato WEB)
Una figura quasi mitologica, con la sua sagoma iperattiva ma sempre, rigorosamente fuori dal campo, salvo simboliche eccezioni. Ed è lì che vive Carlo Pinsoglio, terzo portiere della Juventus (MOW)
Ha firmato un prolungamento fino al 2026 e la società lo ha annunciato mettendo in evidenza la sua importanza all'interno della squadra: " Q ualcosa di semplicemente fondamentale " - quattro parole che confermano la stima del club. (Tuttosport)
Il portiere, alla Juventus dal 2017, è sempre stato un punto fermo dello spogliatoio, come confermato dalla società bianconera stessa all'interno del comunicato. "La presenza di Carlo Pinsoglio è qualcosa di semplicemente fondamentale per tutti noi. (GianlucaDiMarzio.com)