Dovbyk, altri indizi social dell’agente: inizia a ‘seguire’ De Rossi e Souloukou

Alex Liundovskyi, agente di Dovbyk, continua a seminare indizi social. Ieri aveva iniziato a seguire su Instagram il profilo ufficiale della Roma, ora sono spuntati due nuovi 'follow' a Daniele De Rossi e Lina Souloukou. Ieri ha anche rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del suo assistito: "L'Atletico Madrid è un grande club, ma non abbiamo riscontrato un progetto serio per Artem, e la loro offerta economica è molto inferiore alle offerte di altri club interessati". (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Vittorio Tosto, ex terzino del Napoli e oggi noto agente sportivo, ha condiviso aggiornamenti significativi sul futuro del club partenopeo durante la sua intervista a “Bordocampo – Il Tempo” su Radio Capri. (Napolipiu.com)

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Lo schema di Ghisolfi si ripete: strappare il sì del calciatore per poi far valere le proprie ragioni con il club proprietario del cartellino e arrivare alla fumata bianca. (Giallorossi.net)

Il reparto offensivo è stato uno dei problemi della scorsa stagione e allora i giallorossi stanno correndo ai ripari entro la prima di campionato. C’è chi sostiene che De Rossi lo abbia chiamato personalmente per convincerlo, ma dalla Roma smentiscono probabilmente per non infiammare troppo la trattativa. (ilmessaggero.it)

Calciomercato: Dovbyk verso Roma, non gioca test Espanyol-Girona

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 27 luglio - 08:55 (ForzaRoma.info)

Roma vicinissima al colpaccio Dovbyk: c'è il sì dell'ucraino, respinto Simeone e l'Atletico (TUTTO mercato WEB)

De Rossi chiama più volte l'attaccante e sorpassa Simeone e l'Atletico.ROMA (ITALPRESS) - Dopo il sorpasso, in chiave calciomercato, della Roma ai danni dell'Atletico Madrid, Artem Dovbyk è rimasto per tutti i 90 minuti di gioco in panchina nel corso del test amichevole del "suo" Girona contro l'Espanyol, terminato per la cronaca 0-0. (Tiscali)